eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Nuova arrivata!
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 09/04/2009 :  14:20:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti,
ho scoperto solo oggi questo forum, trovando il link su CRC, dove ho degli amici.
Mi chiamo Paola, sono di Viareggio, ho 49 anni, sono separata, ho una figlia, una gatta e una grande passione.. la mia moto!
Con lei ho girato quasi tutta l'Italia, fatto il giro d'Europa con mia figlia toccando 7 nazioni giusto in "toccata e fuga" perchè la destinazione era Amsterdam, 5 giorni da mia cugina.
La mia motina è una tranquilla kawasaki ER5 blu notte di cui vado MOLTO fiera; con lei, in questi due anni, ho percorso 25.000 km e la voglia di guidare e scoprire nuovi posti, nuove persone, è sempre viva, ogni giorno, anche quando faccio il semplice tragitto casa/lavoro...
Sto organizzando un raduno al femminile (ma non solo) a Viareggio, il 2 maggio, e del quale ho fatto ampia descrizione su un altro forum, nel quale sono iscritta da parecchio.

Chiedo agli amministratori, se sia possibile, fare due chiacchiere in proposito

Penso di aver detto tutto, spero di incontrarvi a qualche raduno o magari in qualche uscita in solitaria (che mi piace molto, per ritrovare le mie idee e la mia voglia di indipendenza...)

Saluti a tutti!

Paola/streghetta

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 09/04/2009 :  14:53:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuta.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2009 :  14:59:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Paola!
E Benvenutissima!!

Quel supertyper di Penna mi ha fregato l'oro dei saluti per qualche istante, ma almeno l'argento l'ho preso!!

Sono tutt'orecchi per quello che riguarda il tuo/vostro motoraduno, che verrà messo ovviamente sul nostro calendario. Dammi qualche dettaglio!

Non mancheranno occasioni di vederci, capiti spesso in Romagna?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 09/04/2009 :  17:09:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ben venuta anche da me
e per fortuna una persona un po più vicino a me visto che sono della valle d'aosta....mi piacerebbe molto poter partecipare al tuo raduno devo solo,ancora,capire se lavoro oppure no..bye iris

quote:
Originally posted by streghetta59

Ciao a tutti,
ho scoperto solo oggi questo forum, trovando il link su CRC, dove ho degli amici.
Mi chiamo Paola, sono di Viareggio, ho 49 anni, sono separata, ho una figlia, una gatta e una grande passione.. la mia moto!
Con lei ho girato quasi tutta l'Italia, fatto il giro d'Europa con mia figlia toccando 7 nazioni giusto in "toccata e fuga" perchè la destinazione era Amsterdam, 5 giorni da mia cugina.
La mia motina è una tranquilla kawasaki ER5 blu notte di cui vado MOLTO fiera; con lei, in questi due anni, ho percorso 25.000 km e la voglia di guidare e scoprire nuovi posti, nuove persone, è sempre viva, ogni giorno, anche quando faccio il semplice tragitto casa/lavoro...
Sto organizzando un raduno al femminile (ma non solo) a Viareggio, il 2 maggio, e del quale ho fatto ampia descrizione su un altro forum, nel quale sono iscritta da parecchio.

Chiedo agli amministratori, se sia possibile, fare due chiacchiere in proposito

Penso di aver detto tutto, spero di incontrarvi a qualche raduno o magari in qualche uscita in solitaria (che mi piace molto, per ritrovare le mie idee e la mia voglia di indipendenza...)

Saluti a tutti!

Paola/streghetta

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 09/04/2009 :  19:13:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
motoraduno ? solo donne? ... slurp!!!!

red quanti posti tiene la corriera?... viaaaa

ben arrivata streghetta, ...lele

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 09/04/2009 :  20:45:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Amsterdam in moto?!?!?! Complimenti
Ciao e benvenuta

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 09/04/2009 :  21:16:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutte/i
grazie per i calorosi "benvenuta"

Amsterdam... era il mio sogno nel cassetto da 20 anni, mai esaudito nè col mio ex marito nè con mio cugino del Veneto, e così.. quando ho avuto modo di comprare la mia motina... mi sono allenata per un anno in giro per l'Italia.... poi sono partita, con mia figlia, in solitaria a realizzare il mio sogno...!
Ripartirei domani stesso, a dire la verità, anche se sono stati 3200 km in pochi giorni, la fatica non l'ho mai sentita, ero troppo felice

Per il raduno al femminile, invece, mi renderò disponibile domani sera, così vi descrivo un po' come l'ho organizzato, ideato, sognato...

E se ci sarà qualcuna/o di voi che vuole partecipare è assolutamente la/il benvenuta/o! (si, perchè non ci sarà sola presenza femminile, non sono "sessista" )

ciao!!!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 09/04/2009 :  21:27:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta!

Spark
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 10/04/2009 :  22:22:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Eccomi, non sapendo dove postare le info sul raduno di Viareggio le scrivo qui, magari il moderatore può fare un copia/incolla e presentarlo sul forum specifico...

Ogni motociclista che abbia piacere di partecipare a questo "meeting" al femminile non ha che da iscriversi in lista, i giorni disponibili sono:

- venerdi 1 maggio, arrivo delle/dei partecipanti, cena libera, pernotto libero (salvo che si decida di pernottare già al camping con tenda o bungalow)

- sabato 2 maggio, ritrovo ore 9, iscrizione al motogiro entro le ore 10, alle ore 11 partenza e sosta pranzo al sacco durante il giro, partenza per il rientro, lungo il tragitto pausa foto di gruppo, rientro al campeggio - cena tutti assieme in pizzeria

- domenica 3 maggio, colazione, saluti, partenza delle/dei radunanti (per chi rimane fino a tardi possibilità di fare un piccolo motogiro sulle nostre colline)

Il campeggio presso il quale ci fermeremo è: Camping Europa, viale dei Tigli, Torre del Lago (LU)

Costi del campeggio Europa:
persona = euro 4,00
tenda 2 posti = euro 7,00 compresa una moto
Totale = euro 11,00
ma.......... ho strappato un 10% di sconto per ogni persona che prenota, presentandosi per il raduno!!!!!!

esempio:
1 persona + 1 moto + 1 tenda 1/2 posti = euro 9,90 a persona
2 persone + 1 moto + 1 tenda 2 posti = euro 6,75 a persona
3 persone + 1 moto + 1 tenda 3 posti = euro 6,15 a persona (piazzola più grande)
4 persone + 1 moto + 1 tenda 4 posti = euro 5,52 a persona
moto extra (come nel caso di 3/4 pax) = euro 1,50 l'una

per eventuali altri posti dove dormire posso inserire i vari link di riferimento a B&B o alberghi in zona, o anche gli ostelli

La prenotazione del campeggio o degli altri alloggiamenti andrà fatta in maniera autonoma.

Il ristorante/pizzeria dove si svolgerà la cena del sabato sarà il

"Calcetto 2000" via F.lli Rosselli 122 - Lido di Camaiore (LU)

Il costo della cena è stabilito in 20,00 euro a persona, di cui il 50% da anticipare su carta postepay che poi verrà girato alla pizzeria, per confermare il numero effettivo delle/i partecipanti.

Comprende:
antipasto misto di terra
pizza
bevande assortite (vino/birra/aranciata/acqua)
dolce
caffè
digestivo offerto dalla pizzeria

Ho stabilito una quota di iscrizione di 10,00 euro a persona, che comprende la patch (toppa) ricamata e il pranzo al sacco (panini/torte dolci e salate/bevande) che verrà consumato durante il giro in luogo ancora da decidere, ma sicuramente con ampio spazio per le moto.

C'è la possibilità di comprare anche la maglia del raduno, al prezzo di 5,00 euro - anche per questa è richiesto il pagamento anticipato (per non trovarmi con troppi "invenduti" dovendo anticipare la spesa di persona...).

Per il motogiro ho pensato che sia molto bello passare dal Cipollaio per arrivare verso Castelnuovo di Garfagnana, sosta pranzo, rientro dal passo del Vestito, discesa a Massa Carrara, rientro al camping.
Ma potrebbe subire variazioni (sto valutando giro alternativo altrettanto bello e interessante).E probabilmente ci sarà un giro alternativo per i ragazzi che parteciperanno, dato che il motogiro l'ho ideato per le ragazze, ma non è detto ancora... ho molte idee al riguardo

Durante la cena ci sarà anche una piccola lotteria, parte dei fondi raccolti verrà poi devoluto in beneficienza pro terremotati.

Credo di aver scritto tutto.

Per qualsiasi altra info riguardante il raduno vi basta mandarmi un MP o una mail a questo indirizzo:
streghetta59@hotmail.com

Edited by - streghetta59 on 10/04/2009 22:24:42
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/04/2009 :  11:06:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Streghetta, ho creato un evento apposta...

http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1067

Fra qualche giorno prova a digitare su Google "motoraduno streghetta" vedrai chi salterà fuori!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/04/2009 :  22:39:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuta!!!!

va bene anche se la parte femminile è come zavorrina?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 12/04/2009 :  00:17:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Certo che si!
Sia le donne pilota che le zavorrine sono ben accette al raduno, ma sono previsti anche i motociclisti, dato che molte non partirebbero senza il proprio "marito / compagno / fidanzato", e a me non piacerebbe dover rinunciare alla presenza di ragazze motorizzate solo perchè non possono partecipare i maschi
se un giorno decidessi di fare un raduno di sole donne, senza ragazzi, organizzerei in altro modo

grazie redeagle! ho letto e questo mi fa molto piacere!

Nel frattempo auguro a tutte/i voi giornate serene per questi giorni di festa!

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: