| Autore |
Discussione  |
|
|
Mik MotoclubdelSol
Triciclo
Italy
2 Posts |
Posted - 09/04/2009 : 20:07:58
|
Ciao Ragazzi, sono Michele e sono il presidente del Motoclub del Sol di Palermo, spero che ci si possa incontrare al più presto. Non fatevi ingannare dalla scheda personale, ho sbagliato a digitare, magari avessi 12 anni ma ahimè ne ho 38 di più. Nell'occasione desideravo informarvi che stiamo organizzando una manifestazione a favore delle famiglie disagiate dell'Abruzzo a causa del Terremoto. Di solito questo tipo di manifestazioni le abbiamo sempre dedicate ai bambini poveri ospiti nelle case Famiglia della nostra Città. Del resto è quello che abbiamo fatto anche Domenica scorsa 5 Aprile, portando loro delle Uova di Pasqua. Pensavo... ma se si riuscisse a realizzarlo in tutta Italia? Ognuno potrebbe organizzare la sua, che ne dite? Vi descrivo il ns programma che comunque non ha niente di particolare: Preventivamente stiamo raccogliendo delle iscrizioni simboliche di 10 €uro rilasciando ad ognuno un coupon numerato per maxi sorteggio; poi ci incontreremo Mercoledì 15 Aprile alle ore 20,00 presso il locale di un ns socio, che per l'occasione offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo analcolico. Alle 21,30 (in contemporanea in tutta Italia) tutti in moto: effettueremo un percorso cittadino attraversando il centro storico per poi far ritorno allo stesso locale. A questo punto, noi a Palermo consegneremo ad un responsabile della Protezione Civile il ricavato e subito dopo daremo inizio al maxi sorteggio durante il quale si potranno vincere fantastici premi offerti dagli sponsor.
Ho suggerito ai miei soci di fornirsi di starlight (Tubi fluorescenti)
Un saluto a tutti, Michele |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 09/04/2009 : 20:46:43
|
Ciao e benvenuto 
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 09/04/2009 : 21:01:59
|
intanto benvenuto.. e' una iniziativa sicuramente lodevole, e con queste "piccole" GRANDI cose si spera sempre di alleviare qualche anima sofferente... spero come sempre in questi casi che gli euri vadano nei posti giusti.. leggendo a chi consegnerete il malloppo sono SICURO che prendera' la strada giusta!
BRAVI!, lele
 |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 09/04/2009 : 21:25:02
|
Benvenuto e complimenti per l'iniziativa!! 
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 10/04/2009 : 14:28:25
|
ciaooooo
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
streghetta59
Motorino

38 Posts |
Posted - 10/04/2009 : 21:52:10
|
Ciao Michele, benvenuto, da una novella del forum! Splendida, la vostra iniziativa, sono queste le cose che fanno grandi le persone!!! Anche io ho organizzato, tempo fa, una cena con i motociclisti e una piccola lotteria, e il ricavato lo detti (detratto delle spese vive) ad una casa famiglia di Viareggio, perchè c'è sempre chi ha più bisogno, rispetto a noi... Domattina devo anche andare in posta e fare un piccolo versamento per i ragazzi, avevo trovato su un forum un appunto dove mandare soldi, cibo, vestiti, giocattoli proprio per le persone colpite dal terremoto, così da fargli arrivare VERAMENTE ciò di cui hanno bisogno! Forse quest'estata riesco a scendere in Sicilia con altre motocicliste, ma ancora è tutto da decidere...
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 11/04/2009 : 22:37:38
|
Ciao e benvenuto!!!
(edito cancellando quello che avevo scritto perchè ieri mi sono fatta prendere dall'emozione dopo il rientro andando forse in ot, scusate)
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
Edited by - Julia on 12/04/2009 18:01:50 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 09:51:14
|
| bentornata Julia, serena Pasqua, lele |
 |
|
|
motoclubpraiaamare
Bicicletta

Italy
13 Posts |
Posted - 19/04/2009 : 20:56:12
|
ciao michele, il 26 giugno si svolgerà il raduno di mascali,a catania, noi di praia a mare ci saremo fammi sapere se partecipate anche voi, sarebbe bello conoscersi cordialità
motoclubpraiaamare |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 19/04/2009 : 21:33:03
|
Ciao benvenuto Michele ...coincidenza ? anchio di palermo,ma vivo in Prov. di Ravenna ... comunque son contento per l'iniziativa positiva,ce' bisogno di tutti noi italiani !!! a proposito,io non posso partecipare,sono ad un'altro motoraduno piu' vicino a casa,ma voi che siete giu' si il 23 Maggio CM. >>> questo e il link. Guardaci (Un Abbraccio) www.motolibertalegalita.it
... 
"Salvo" Ce' !!!
|
Edited by - Pantera on 19/04/2009 21:35:10 |
 |
|
| |
Discussione  |
|