| Autore |
Discussione  |
|
|
Meo
Bicicletta

Italy
 20 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 18:53:31
|
Ciao a tutti ragazzi!! Sono Andrea e abito a S. Giovanni Valdarno, vicino Arezzo e Firenze!! Sono un grande appassionato di Motogp e Sbk!! Mi piace molto questo sito e spero di poter condividere delle belle chattate con voi! Per quanto riguarda le mie preferenze in Motogp tifo per il grande Chris Vermeulen che mi è sempre stato simpatico fin dai tempi della Sbk (Non sono per Stoner o Rossi ma per lo spettacolo...Mi piace quando quei due mi regalano delle grandi corse come quella di Laguna Seca dell'anno scorso), mentre in Sbk sono per la Ducati in generale visto che Vermeulen ormai è approdato in motogp e bayliss ritirato. PS: sono anche simpatizzante di Sete Gibernau perchè le più belle gare di motogp io le ho viste quando c'era lui come principale avversario di Rossi. Il mio mito più assoluto però è sempre stato Mick Doohan!
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 19:03:47
|
Ciao Meo e benvenuto! 
Spark
 |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 19:08:29
|
Benvenutissimo Meo!  Sono sicuro che qui in mezzo troverai tanti altri motociclisti con cui sparlare di pieghe televisive e non. 
Devi sapere che qua abbiamo un rituale, quello dei saluti. Il primo che saluta si becca l'oro, il secondo l'argento e così via...  
Ora, oggi Spark si è beccata un'oro INCREDIBILE avendoti salutato appena 10 minuti dopo il tuo ingresso nella pista dei "Nuovi arrivi", impressionante!!!    
Io, argento!  

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 19:21:56
|
Benvenuto Meo!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
Meo
Bicicletta

Italy
 20 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 19:38:31
|
Ciao a tutti e tre!!!!  Felicissimo di conoscervi!!!! |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 21:32:12
|
quote: Originally posted by redeagle
Benvenutissimo Meo!  Sono sicuro che qui in mezzo troverai tanti altri motociclisti con cui sparlare di pieghe televisive e non. 
Devi sapere che qua abbiamo un rituale, quello dei saluti. Il primo che saluta si becca l'oro, il secondo l'argento e così via...  
Ora, oggi Spark si è beccata un'oro INCREDIBILE avendoti salutato appena 10 minuti dopo il tuo ingresso nella pista dei "Nuovi arrivi", impressionante!!!    
Io, argento!  

http://www.motogpromagna.com
      orooooo!!
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 14:44:48
|
ciao meo.. arrivo solo ora..
bIenvenuto e dita sempre a 
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 13/04/2009 : 16:57:56
|
ciao meo. benvenuto in romagna 
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 09:49:21
|
quote: Originally posted by Spark
quote: Originally posted by redeagle
Io, argento!  

http://www.motogpromagna.com
      orooooo!!
Spark

spark mi fai morire!!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|