La corsa di motogp in qatar è stata rimandata a oggi causa brutte condizioni metereologiche . A me piace anche il fatto che si corra una gara in tutto il motomondiale in notturna (non più di una però) ma se questa viene rimandata al giorno dopo perchè non spostarla al pomeriggio invece di riprogrammarla di nuovo in notturna?? Voi che ne pensate delle gare in notturna e di tutto ciò?
La corsa di motogp in qatar è stata rimandata a oggi causa brutte condizioni metereologiche . A me piace anche il fatto che si corra una gara in tutto il motomondiale in notturna (non più di una però) ma se questa viene rimandata al giorno dopo perchè non spostarla al pomeriggio invece di riprogrammarla di nuovo in notturna?? Voi che ne pensate delle gare in notturna e di tutto ciò?
Non sono x le gare in notturna...... secondo me c'è più rischio x i piloti .... più ombre no?
MA SINCEREMENTE NON SAPREI ESPRIMERMI,PERCHE SE DA UN LATO E' MOLTO + SPETTACOLARE (RITORNI DI FIAMMA ALLO SCARICO, SCINTILLE IN GRAN QUANTITA' IN CASO DI CADUTA, COLORI DELLE MOTO CHE SEMBRANO METALLIZZATE...ECC) DALL'ALTRA DOBBIAMO FARE I CONTI CON IL METEO E SICERAMENTE VEDERE ASSEGNATA UNA VITTORIA DOPO SOLO POCHI GIRI(VEDI CLASSE 125) E ABBASTANZA DELUDENTE......
certo un testa a testa è molto più emozionante... su questo non ci sono dubbi... io però son contenta anche se deangelis poteva almeno chiedere scusa (cafone!)
certo un testa a testa è molto più emozionante... su questo non ci sono dubbi... io però son contenta anche se deangelis poteva almeno chiedere scusa (cafone!)
Davvero...De Angelis la stava per combinare grossa...il povero Pedrosa ha fatto di tutto per correre...se lo buttavano giù in quel modo...
Ho una domanda per voi tutti.... Maaaaa, Pedrosa l'ha fatta nel pannolino dopo che è stato urtato?!?!? Perchè il decadimento prestazionale c'è stato, e pure evidente!