eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Notturna bagnata
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Meo
Bicicletta

Italy

20 Posts

Posted - 13/04/2009 :  10:10:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
La corsa di motogp in qatar è stata rimandata a oggi causa brutte condizioni metereologiche . A me piace anche il fatto che si corra una gara in tutto il motomondiale in notturna (non più di una però) ma se questa viene rimandata al giorno dopo perchè non spostarla al pomeriggio invece di riprogrammarla di nuovo in notturna??
Voi che ne pensate delle gare in notturna e di tutto ciò?

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/04/2009 :  12:26:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Guarda, il mio commento (acido) l'ho già scritto qua:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1075

Roba da matti!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 13/04/2009 :  18:26:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Meo

La corsa di motogp in qatar è stata rimandata a oggi causa brutte condizioni metereologiche . A me piace anche il fatto che si corra una gara in tutto il motomondiale in notturna (non più di una però) ma se questa viene rimandata al giorno dopo perchè non spostarla al pomeriggio invece di riprogrammarla di nuovo in notturna??

Non sono x le gare in notturna...... secondo me c'è più rischio x i piloti .... più ombre no?

Spark

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/04/2009 :  09:47:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io non ho ben capito le motivazioni "tecniche" per fare una notturna....
pasqua??? non potevano rimandare settimana??? boh

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

r6velocissimo
Triciclo

Italy

7 Posts

Posted - 14/04/2009 :  13:54:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Meo

MA SINCEREMENTE NON SAPREI ESPRIMERMI,PERCHE SE DA UN LATO E' MOLTO + SPETTACOLARE (RITORNI DI FIAMMA ALLO SCARICO, SCINTILLE IN GRAN QUANTITA' IN CASO DI CADUTA, COLORI DELLE MOTO CHE SEMBRANO METALLIZZATE...ECC) DALL'ALTRA DOBBIAMO FARE I CONTI CON IL METEO E SICERAMENTE VEDERE ASSEGNATA UNA VITTORIA DOPO SOLO POCHI GIRI(VEDI CLASSE 125) E ABBASTANZA DELUDENTE......

CIAO

r6velocissimo
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/04/2009 :  15:09:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
certo un testa a testa è molto più emozionante... su questo non ci sono dubbi...
io però son contenta
anche se deangelis poteva almeno chiedere scusa (cafone!)

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Meo
Bicicletta

Italy

20 Posts

Posted - 14/04/2009 :  16:32:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Davvero...De Angelis la stava per combinare grossa...il povero Pedrosa ha fatto di tutto per correre...se lo buttavano giù in quel modo...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 14/04/2009 :  20:43:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

certo un testa a testa è molto più emozionante... su questo non ci sono dubbi...
io però son contenta
anche se deangelis poteva almeno chiedere scusa (cafone!)

Julia

www.geentle.it

Vero! Non ha nemmeno tirato su la mano per scusarsi .....

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 14/04/2009 :  21:27:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle

Guarda, il mio commento (acido) l'ho già scritto qua:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1075

Roba da matti!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Idem

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 14/04/2009 :  22:22:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Meo

Davvero...De Angelis la stava per combinare grossa...il povero Pedrosa ha fatto di tutto per correre...se lo buttavano giù in quel modo...

Ho una domanda per voi tutti.... Maaaaa, Pedrosa l'ha fatta nel pannolino dopo che è stato urtato?!?!? Perchè il decadimento prestazionale c'è stato, e pure evidente!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: