| Autore |
Discussione  |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 18:15:05
|
ciao motociclisti RRRomagnoli!!!!sono stato assente per un po' e guarda che cosa mi avete combinato al sito! anzi,siamo visto che anche quella brutta checca del giangia mi triterà los coiones appena si logga...........adesso mi leggo un po' di messaggi e poi vedrò de scriiive qualche fregnaccia al più presto! 
buonaserata carissimissimi!!! |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 19:21:57
|
oh ma brutta checca a chi!?!?!??!  cmq riciao a tutti anche da parte mia  |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 20:13:31
|
Ben tornati ragazzi!!!
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 20:15:56
|
ma... ma... ma... mi avete lasciata di sasso!!!
BENTORNATI!!!

leggete leggete tra i post e vi renderete conto che la famiglia "dei fuori di testa" è aumentata parecchio!!! ci siete mancati!!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 23:04:49
|
quote: Originally posted by giangia
oh ma brutta checca a chi!?!?!??!  cmq riciao a tutti anche da parte mia 
HAHAHAHAH.... Certo che le vostre abitudini non le perdete mai, eh? Ma fate così anche quando vi vedete di persona? 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 23/04/2009 : 23:12:51
|
secondo me peggio 
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 08:35:34
|
heii voi due, com'è mai questi black-out??? siete andati per caso in spagna a maritarvi, visto che là si può. a me, scoccia andarmi a leggere i vecchi messaggi, ma vedo che siete famosi. non capitate mai da queste parti? tra un po', in riviera, organizzano un gay-pride, io e giap, abbiamo già noleggiato un tryker rosa e costumi shock per la sfilata. che fate, vi aggregate??? sapete, cominciamo ad essere un bel gruppetto: aquila e julia coppia trans-gender, spark e fufi duo sado-maso, penna il selvaggio con lo schiavo giap, il lele leopardato, lo vedo bene col panterone, ecc. chi si vuole aggiungere, c'è posto........

su e giù per la romagna... |
Edited by - penna on 24/04/2009 09:25:02 |
 |
|
|
giap
Moto 125cc

73 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 13:47:45
|
| oh! perchè devo fare lo schiavo io? mi è venuto in mente un'altra cosa di noi due!ti ricordi quando ci siamo vestiti da donna? te senbravi un puttanone! io invece mi difendevo! |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 14:26:30
|
ah veramente siamo in tre, solo che quel frocione di romano non si fa vedere  mo' gli mando un sms e vediamo se si sveglia!  alexxx non potrebbe maritarsi neanche se gli pago la sposa in contanti,il blackout non sarebbe stato così lungo ma tra esami e la pausa invernale delle due ruote ci siamo un po' folgorati il cervello,non ti deluderò saprò rompere los bagaglios molto bene nei proxxx giorni peccato non poter partecipare allo scoppiato-party che avete in mente,siamo in zona Roma e faremmo difficoltà a venire,però ci saranno altre occasioni |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 16:57:03
|
quote: Originally posted by penna
heii voi due, com'è mai questi black-out??? siete andati per caso in spagna a maritarvi, visto che là si può. a me, scoccia andarmi a leggere i vecchi messaggi, ma vedo che siete famosi. non capitate mai da queste parti? tra un po', in riviera, organizzano un gay-pride, io e giap, abbiamo già noleggiato un tryker rosa e costumi shock per la sfilata. che fate, vi aggregate??? sapete, cominciamo ad essere un bel gruppetto: aquila e julia coppia trans-gender, spark e fufi duo sado-maso, penna il selvaggio con lo schiavo giap, il lele leopardato, lo vedo bene col panterone, ecc. chi si vuole aggiungere, c'è posto........

su e giù per la romagna...
   penna sei sempre impagabile!!!!!! 
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 19:12:34
|
quote: Originally posted by giangia
ah veramente siamo in tre, solo che quel frocione di romano non si fa vedere  mo' gli mando un sms e vediamo se si sveglia!  alexxx non potrebbe maritarsi neanche se gli pago la sposa in contanti,il blackout non sarebbe stato così lungo ma tra esami e la pausa invernale delle due ruote ci siamo un po' folgorati il cervello,non ti deluderò saprò rompere los bagaglios molto bene nei proxxx giorni peccato non poter partecipare allo scoppiato-party che avete in mente,siamo in zona Roma e faremmo difficoltà a venire,però ci saranno altre occasioni
Frocione sarà tua sorella quando si traveste da petroliera.....Ma pensa te questo quanto si allarga!! E poi ricordati che non svirgolando nulla di buono nè in moto nè in giro l'unica cosa che puoi fare è stare sui libri!!      
Ciao a tutti anche da parte mia...!!!  |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 19:18:24
|

Al penna mi sa che gli piace la pasta asciutta, eh penna? Che dici? Si cmq ci siamo iscritti un bel po' di tempo addietro e se vuoi vedere i nostri faccioni, eccoli: http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=313 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 19:35:16
|
bentornato pure a te Romano!!!!
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 19:54:25
|

No, aspetta aspetta ... io e chi? 
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 20:04:48
|
quote: Originally posted by Spark

Spark

Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 22:41:16
|
Adesso anche in trio ... si fa' bene il treePrayde.... gia visto vostra foto,vi mancano i trucchi e un po' di rossetto,e Riccione vi aspetta a braccia aperte ...  .... we penna,chi ti dice che io e lele stiamo in sieme ? puo darsi che mi ppiaci tu !!!
Penne alla Matriciana......      
Saluti per tutti e buon 25 Aprile,sperando tutti in Moto domattina.... io son Pronto !!!
... 
"Salvo" Ce' !!!
|
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 25/04/2009 : 12:26:32
|
... ''fufi'', quello che tieni sempre al guinzaglio..
[B)
saluti a tutti, oggi vado al lavoro 
quote: Originally posted by Spark

Spark

|
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 25/04/2009 : 13:02:12
|
Ah ecco...... ho anche il frustino e le manette ..... 
Buon lavoro allora ... 
Spark
 |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 26/04/2009 : 11:02:40
|

che ridere ragazzi...
cmq anche io mi accodo agli auguri (in ritardo) del 25 aprile!!!
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 26/04/2009 : 15:31:38
|
giap, non è che hai delle foto a riguardo
quote: Originally posted by giap
oh! perchè devo fare lo schiavo io? mi è venuto in mente un'altra cosa di noi due!ti ricordi quando ci siamo vestiti da donna? te senbravi un puttanone! io invece mi difendevo!
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 26/04/2009 : 17:20:57
|
giap, non è che hai delle foto a riguardo
quote: Originally posted by giap
oh! perchè devo fare lo schiavo io? mi è venuto in mente un'altra cosa di noi due!ti ricordi quando ci siamo vestiti da donna? te senbravi un puttanone! io invece mi difendevo!
si si si foto!!!!!!!
Julia

www.geentle.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|