eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Ciao a tutti
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sandra66
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 28/04/2009 :  23:21:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti! sono Sandra dalla provincia di Parma.
Ho trovato solo oggi questo sito perche stavo cercando qualche giro/raduno durante il mese di agosto.
Dovrei avere le ferie durante quel periodo e volevo farmi un giretto di 4/5gg - meglio in compagnia che da sola - magari in Umbria.
Non sono un velocista ma amo semplicemente andare in moto.

Spero di avere l'occasione di conoscervi - intanto un saluto dal Val Taro.

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 28/04/2009 :  23:29:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e Benvenuta/o , non sei unica ad non essere velocista,e cercando cercando Qualcuno troverai,Ciao Dalla Romagna ! "Salvo" alla Proxx !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 29/04/2009 :  00:39:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Sandra e Benvenuta!
Ti segnalo subito un'altro nostro amico di Parma che sta cercando amici con cui fare un giro, questo è il messaggio:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1161

Purtroppo io sono un po' fuori zona, ma tu sei proprio lì...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 29/04/2009 :  08:04:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 29/04/2009 :  15:57:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao Sandra!
Benvenuta!

bella l'umbria in assoluto la mia regione preferita... (non me ne vogliano le altre)...
non sia mai che ci scappi un giretto!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 29/04/2009 :  19:19:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ciao sandRa.. ben appRodata nel mitico ciRco di Romagna...

..si vede ce maRco le eRRe?...mi piace troppo l'accento paRmense

..lele

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 29/04/2009 :  20:18:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuta!!

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 29/04/2009 :  21:58:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

sandra66
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 29/04/2009 :  23:39:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie a tutti per il benvenuto !
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 30/04/2009 :  10:12:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by sandra66

Grazie a tutti per il benvenuto !

De nada!!!
Raccontaci, che belle strade fate da quelle parti?
Itinerari preferiti?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

sandra66
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 06/05/2009 :  10:12:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusa che ho messo tanto a risponderti!
Qui io sono in fondo al Passo di Cento Croci che va da Emilia Romagna alla Liguria, Sestri Levante. Poi c'è anche il Passo del Bocco che porta a Chiavari. Da Sestri Levante si può fare il Bracco per arrivare a Carrodano e poi riprendere Cento Croci per arrivare a casa. Giretti per arrivare al mare !

Ma è un bel po che non giro, ho avuto una bimba che mi ha tenuto un po lontano dalla mia amata moto per circa 6 anni....ma adesso voglio riprendere a girare (anche perche adesso, pian piano, posso iniziare ad abituarla a venire con me . Un'altra motociclista sulla strada, se lei vuole )

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: