eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Storie di Ordinaria Follia 5
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 30/04/2009 :  10:56:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Giornata di analisi del sangue per D...
D è un tipo tosto, che prima di dire che qc gli fa male, piuttosto muore, inoltre testone come pochi, se dice una cosa col cavolo che puoi fargli cambiare idea...

Andiamo a fare le analisi, tira fuori il braccio dx, l'infermiera palpa palpa e gli dice: "mi dai il sx? io qui non trovo niente" e lui di rimando "no io sono dx e quindi lo trovi lì", palpa ancora e non trova nulla... inizia a sforacchiare e girare per trovare una venuzza ma niente... intanto lo scambio di battute va avanti per almeno 3-4 volte...

al terzo buco D fa: "vabbè dai, tiro fuori il sx"

ed io

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Edited by - Julia on 30/04/2009 10:56:50

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 30/04/2009 :  18:03:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
...è quasi come mè.
sai juli, i tuoi clienti, cominciano a piacermi.
avete mai provato a dargli una moto???
sarebbe una terapia fantastica, almeno, con me funzionerebbe...

su e giù per la romagna...

Edited by - penna on 30/04/2009 18:31:14
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 30/04/2009 :  20:46:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 30/04/2009 :  22:34:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ce n'è uno R. che è appassionatissimo di moto...
infatti io gli frego sempre i giornali vecchi per postare su motogp gli articoli interessanti
(ovviamente poi il giornale torna al legittimo proprietario!)

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 01/05/2009 :  09:54:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi voglio Intromettere,ma non per replicare a julia... che fa' un bel mestiere,ma per replicare a Penna..... we penna guarda che ad Imola ci si va benissimo da tutte le parti tu vorresti andarci,,,,,,,

Basta andarci il 25 Aprile,giorno della Liberazione.... ...

Quel giorno hanno liberato anche me !!!

Ti Piace ...Il Centro Leonardo !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 01/05/2009 09:58:48
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 01/05/2009 :  13:01:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Pantera

Mi voglio Intromettere,ma non per replicare a julia... che fa' un bel mestiere,ma per replicare a Penna..... we penna guarda che ad Imola ci si va benissimo da tutte le parti tu vorresti andarci,,,,,,,

Basta andarci il 25 Aprile,giorno della Liberazione.... ...

Quel giorno hanno liberato anche me !!!

Ti Piace ...Il Centro Leonardo !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Julia, a tempo perso, ti potresti occupare anche di Pantera?

Spark
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 01/05/2009 :  13:04:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sE mI pORTA A VEDERE GLI AQUILONI....... iO CE' !!! cIAO sPARK ... A PROPOSITO PERCHE NON CI ACCOMPAGNI TE' ???

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 01/05/2009 :  13:56:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
come ho già detto di posto in coop ce n'è ragazzi...
accomodatevi pure...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 01/05/2009 :  16:26:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Pantera

sE mI pORTA A VEDERE GLI AQUILONI....... iO CE' !!! cIAO sPARK ... A PROPOSITO PERCHE NON CI ACCOMPAGNI TE' ???

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Faccio assistenza sociale già al lavoro ........

Spark
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 01/05/2009 :  20:00:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Peccato .... potevi assisterci tu ! .. ma ci sara' un'altra volta,sicuramente ......sciaoaooo

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: