eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 [:I] MaMMa [:I]
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/05/2009 :  10:47:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Spero che non l'avete a male se posto qui oggi,ma e per dirvi che un pensiero oggi lo avrete anche voi ! Alla mia Mamma che e' Lontana....
MAMMA Seguimi sempre > Ovunque tu sia SEGUIMI .....

Auguri a tutte le vostre mamme.... "Salvo" Ciao

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 10/05/2009 20:01:47

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/05/2009 :  17:44:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Auguri a tutte le mamme del mondo, perchè oggi è davvero dedicato a loro!!

x Pantera: un classico delle mamme "Mi raccomando vai piano, e fai presto che è tardi"

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/05/2009 :  19:57:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Red dici sul serio ??? purtroppo io questa fortuna di avere una mamma che me lo dicesse non lo' avuta !!! ma so com'e' mia moglie con i miei due figli... e posso immaginare che anche la mia me lo dicesse anche a me'... un'emozione mancata !!!....Grazie comunque Red... davvero grazie di cuore !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/05/2009 :  19:44:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
2 semplici parole x pantera... una pacca sulla schiena da parte mia
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 11/05/2009 :  23:12:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
E' lele.... Che strana la vita... ce chi ha la mamma,e non ci pensa minimamente... ce' chi non ce l'ha,e nel momento del bisogno la reclama..... a volte mi sono ferito,ho meglio fatto male,e le uniche parole che mi venivano bene erano....Mamma che male... e li giu' il pensiero della mamma,che non ho potuto mai conoscere...ma so che mi ha tenuto tanto in braccio anche il giorno che e volata Via.
Ho pero' Bellissime Foto... che li custodisco gelosamente,e di tanto in tanto di nascosto a tutti ,nei giorni uggiosi,vado nella valigia dei ricordi,e rimango a GUARDARE IL VOLTO DI MIA MADRE ! la MAMMA E UNA PER TUTTI .... non dimenticatelo mai !!!
Ba' stasera sono in vena di scrittura..... sara' che arriva l'Estate ?

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/05/2009 :  23:36:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Pantera

Red dici sul serio ??? purtroppo io questa fortuna di avere una mamma che me lo dicesse non lo' avuta !!! ma so com'e' mia moglie con i miei due figli... e posso immaginare che anche la mia me lo dicesse anche a me'... un'emozione mancata !!!....Grazie comunque Red... davvero grazie di cuore !

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

HAHAHHAH.... Beh, diciamo che le mamme più o meno si assomigliano
tutte, ed è quasi impossibile trovarne una che non abbia qualche
punto debole (leggi: ansia). Sono sicuro che anche la tua, dovunque
vai, è sempre lì che ti dice di andar pianino con quel motore, lì!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 11/05/2009 :  23:48:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by redeagle

quote:
Originally posted by Pantera

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

HAHAHHAH.... Beh, diciamo che le mamme più o meno si assomigliano
tutte, ed è quasi impossibile trovarne una che non abbia qualche
punto debole (leggi: ansia). Sono sicuro che anche la tua, dovunque
vai, è sempre lì che ti dice di andar pianino con quel motore, lì!
Grazie Red....
Me lo dico anche da solo.... per questo che vado piano IO...javascript:insertsmilie('')

Saluti e lampzzz,
RedEagle

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: