| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 22:13:36
|
....volanti!!!!!!!!!!! Ebbene sì, porca di quella vacca, non ci volevo credere. Un volatile non meglio identificato ha pensato bene di sganciare il suo carico mentre passavo in moto!! 
Mi ha preso di striscio, ma... Come dire...  L'effetto è stato piuttosto devastante! 
In pratica la digestione andata male ha impattato in parte contro il cupolino, in parte contro il braccio sinistro (dove è traforato, ovvio no?!?!?) MA PUT********** ***** ******************* !!!!
Fermata, fazzoletti, e a casa si lava! Ma che schifo!

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 23:14:03
|
  Spero solo che non hai VOMITATO....  
Mi scommetto che vai in giro vestito di nero..... 
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 23:33:24
|
No, non ho vomitato, ma ho tirato degli insulti che anche il Santo Padre ha aperto il cielo esclamando "Ooooh, questa non l'avevo ancora sentita!"  
Vesto di nero, yes, e MENO MALE!!!!!!!!! 

|
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 23:58:34
|
quote: Originally posted by redeagle
No, non ho vomitato, ma ho tirato degli insulti che anche il Santo Padre ha aperto il cielo esclamando "Ooooh, questa non l'avevo ancora sentita!"  

http://www.motogpromagna.com
Hai bestemmiato per niente,non hai capito che non hanno cagato a te ??? ma al Colore,ti avranno scambiato per un Marocchino....
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 08:15:07
|
heee quante storie per una cacchetta....
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 08:31:08
|
Hai bestemmiato per niente,non hai capito che non hanno cagato a te ??? ma al Colore,ti avranno scambiato per un Marocchino....
...AUTOGOL...  [/quote]
Edited by - penna on 12/05/2009 08:33:26 |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 09:48:48
|
quote: Originally posted by Pantera

... 
In realtà non bestemmio mai (che senso ha??!?!), è che ho tirato una sequela di accidenti diciamo "infernali" che nessuno aveva mai sentito! E poi... Penna.... Facciamo così.... Giriamo un film, tu che viaggi in moto su un rettilineo, ed io ti tiro della insalata russa addosso, con tanta maionese, poi vediamo le storie...     
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 12:27:50
|
OK. aquila-rossa, il film lo intitoliamo 'EASY SHAYSER' produzione anglo-tedesca, regista Redeagle, assistente Pinkpanter, attore protagonista Feather the wild, gest star Juli Silvy and Spark, cameraman Lele, Giap, Ivi ecc. comparse.... si puo fare???

Edited by - penna on 12/05/2009 13:14:37 |
 |
|
|
giap
Moto 125cc

73 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 19:40:46
|
| oh! ma ne sparate di ca..ate eh? |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 20:27:27
|
quote: Originally posted by penna
OK. aquila-rossa, il film lo intitoliamo 'EASY SHAYSER' produzione anglo-tedesca, regista Redeagle, assistente Pinkpanter, attore protagonista Feather the wild, gest star Juli Silvy and Spark, cameraman Lele, Giap, Ivi ecc. comparse.... si puo fare???

su e giù per la romagna...
Si, dai io ci sto ..... 
Spark
 |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 20:31:26
|
....volanti!!!!!!!!!!! Ebbene sì, porca di quella vacca, non ci volevo credere. Un volatile non meglio identificato ha pensato bene di sganciare il suo carico mentre passavo in moto!! 
Mi ha preso di striscio, ma... Come dire...  L'effetto è stato piuttosto devastante! 
In pratica la digestione andata male ha impattato in parte contro il cupolino, in parte contro il braccio sinistro (dove è traforato, ovvio no?!?!?) MA PUT********** ***** ******************* !!!!
Fermata, fazzoletti, e a casa si lava! Ma che schifo!

Hops .... disastro.... mio marito invece due domeniche fa verso Rovigo ha preso di striscio un volatile.....ha sbattuto contro il casco .... da farsi male .... e anche se il volatile non ci ha lasciato le penne nell'impatto, mi sa che con gli accidenti che il marito gli ha mandato non aveva speranze ..... non diciamolo a quelli della Lipu....
Spark
 |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 23:34:35
|
Per il Film Ci sto, penna tu fai la comparsa....(Compari & Scompari ) !!!!   
... 
|
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 13:43:07
|
reed .. prendila cosi... qualdo andrai al bar.. potrai dire di avere un giubbotto/tuta VISSUTO!!
mica tutti possono avere questo onore!,.. se ti puo' far piacere anno scorso in un frullo col figlio (quindi pacato..) mi stavo fermando per soffiarmi il naso e ho alzato da quasi fermo la visiera... be' mi sono passato la sera al psoccorso x farmi togliere le zampette di un moscerino.. vedi te'...
 |
 |
|
|
SILVY
Moto 650cc

Italy
 164 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 17:32:25
|
| ma scusate nessuno di voi sa che la cacca di piccione porta fortuna?????? |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 19:28:25
|
Davvero ??? ax ... io pensavo che era da sfigati prendersi la merd !!!
ce qualche uxellin che vuolk cagarmi sulle spalle ???   Brava Silvy...
... 
|
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 15/05/2009 : 13:16:20
|
quote: Originally posted by SILVY
ma scusate nessuno di voi sa che la cacca di piccione porta fortuna??????
Io sapevo che pestare un M***A portasse fortuna, ma non pensavo che funzionasse anche per quella che arriva dal cielo! Speriamo!!! 
 |
|
|
SILVY
Moto 650cc

Italy
 164 Posts |
Posted - 16/05/2009 : 15:07:09
|
| no no ragazzi ve lo giuro una volta c'era un tizio in mezzo di strada tutto contento perchè un piccione gli aveva lasciato un ricordino sul braccio e lui lo mostrava a tutti contentissimo perchè diceva che gli portava fortuna... non so che fine ha fatto questo tizio..ma scommetto che è diventato miliardario!!! dai RED pazienta ancora un po' e vedrai che i benefici effetti della mitragliata del piccione non tarderanno ad arrivare!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|