eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 FAINA ON THE ROAD
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 09/06/2009 :  21:35:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
il 14 e 15 giugno, si svolge in località Faina, via Dismano
strada da ravenna per cesena, il faina on the road.
non ne so molto, ma visto che è qui a 2 passi, un giretto ci scappa.
chi ne sa di più???

su e giù per la romagna...

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 10/06/2009 :  17:53:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io verso mezzogiorno dovrei arrivare lì dopo un giro sul monte vescovo con i miei colleghi speriamo ci sia già qualcuno e qualcosa da bere o mangiare
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/06/2009 :  18:08:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se mi dai l'appuntamento per il quindici,e indirizzo preciso,be' potremmo gia incontrarci...ciao S-penna-cchiato ! ;-)

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 10/06/2009 :  19:43:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
se tutto gira bene, dovrei ritagliarmi uno spazietto
sabato pomeriggio, visto che domenica sono di corvee
ad un compleanno e da domani faccio 3 notti di fila.
ma scusami un po' panther, sa sit sempar in zir???

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/06/2009 :  23:14:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
We penna, Chi non gira in compagnia e un L..& una Spia, si sono sempre in Giro, a me piace anda'in Zir ! ciao ne' !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 10/06/2009 23:15:48
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 11/06/2009 :  11:16:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
un po', ti invidio, ma solo un po'....
la differenza, sta solo che la mia catena, ha qualche maglia in meno della tua. dai, ci si vede al raduno del 28, chi mi tiene al
guinzaglio, non ha nulla in contrario e al lavoro, mi sono liberato.

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/06/2009 :  13:00:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi spiace ragazzi, ma ero un po´ fuori mano per inserire questo Faina On The Road a calendario, ma vedo che vi siete attrezzati benissimo da soli...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: