RAGAZZI SONO SEMPLICEMENTE ESTASIATO DAL DUELLO, E VITTORIA, DEL MITICO DOTTORE DI TAVULLIA. OGGI POTREMMO ASSEGNARE D'UFFICIO IL TITOLO DI "WORD CEMPION" 2009, A TUTTI E DUE I PILOTI CHE HANNO FATTO VEDERE A TUTTI DI CHE PASTA SONO FATTI.....................
S E M P L I C E M E N T E G R A N D I O S I
GRAZIE DELLO SPETTACOLO E SEMPRE FORZA VALE46 UNICO
Io ve lo dicevo,se avete bisogno di un dottore,io ne conosco uno,e vi connette pure,si su fastweb !!!!
...
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
e che dire del mitico Casey Stoner che è riuscito a portare la DUCATi sul podio nonostante non si reggesse in piedi??!!!!! davvero un bellissimo granpremio questo della Catalunya!!! e d'ora in avanti ne vedremo delle belle visto che la classifica piloti vede a pari merito Lorenzo Stoner e Rossi!!!!!
Visto il periodo di pioggia ... mi sono rivisto la gara ... ragazzi il sorpasso di Rossi in fondo al rettilineo di partenza "ginocchio fuori" "ginocchio dentro" per passare un grandissimo Lorenzo in staccata sulla riga bianca e dinuovo "ginocchio fuori" per impostare la curva ... è stato qualcosa di grandissimo considerato che ci arrivi a oltre 300 orari