eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Terminologia giusta: motoraduno e motogiro
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bullo
Bicicletta

Italy
15 Posts

Posted - 14/06/2009 :  17:25:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
forse piu' che motoraduno e' un tour della romagna

kantina bikers free group

bullo
Bicicletta

Italy

15 Posts

Posted - 14/06/2009 :  17:31:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non e' una critica ma un pensiero mio ,motoraduno di solito significa ritrovo birra musica e chiacchere ,la mia voleva essere solo una precisazione perche' la gente che legge motoraduno e poi di motoraduno in fondo non si tratta potrebbe esprimere pareri un po' contrari . RIPETO NON E' UNA CRITICA con rispetto bullo KANTINA BIKER FREE GROUP

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 14/06/2009 :  19:11:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
non e' sbagliato quello che dici...potrebbe essere buono cambiare il titolo da motoraduno a motogiro..
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/06/2009 :  11:09:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
heee... si vede che siamo due razze ben distinte (grazie a Dio)
in romagna, non c'è bisogno di specificare chissà cosa, motoraduno
o motoincontro che sia, qua, l'importante è cavalcare una
moto che ci si intende al volo....
con rispetto penna.

membro motogpROMAGNA free biker

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

bullo
Bicicletta

Italy

15 Posts

Posted - 16/06/2009 :  00:20:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
forse penna tu sarai dotato di un intuito speciale essendo romagnolo

Go to Top of Page

bullo
Bicicletta

Italy

15 Posts

Posted - 16/06/2009 :  00:23:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
in pratica volevo dire che se la gente legge MOTORADUNO e quando arriva non trova quello che si aspetta non credo che ne possano parlare bene ..... comunque buon divertimento

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/06/2009 :  10:58:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
boh secondo me stiamo parlando un po' di aria, mi spiego, può anche essere vero che il termine non è corretto (sinceramente non sapevo questa differenza prima del tuo post), però nella descrizione c'è scritto esplicitamente tutto quello che si farà e in che modo, quindi di fatto chi sceglie di partecipare sa già cosa lo attende no?
quindi dov'è il problema?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 16/06/2009 :  11:25:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
infatti... forse nelle scuole ferraresi, la lettura non è la materia principale.

Edited by - penna on 16/06/2009 11:34:08
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 16/06/2009 :  18:46:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Motoraduno > difatti ci raduneremo in un posto x, che e postato con tanto di foto aerea... e quindi si vede di che si tratta,raduno,perche raduniamo i ragazzi di motoGP Romagna,per conoscersi,per incontrarci,e per rinnovare l'amicizia per chi gia si conosce,quindi motoraduno ho motogiro,vogliamo incontrarci, in una maniera ho nell'altra,non do' ragione ha nessuno,per non essere di parte,me vi dico,MOTORADUNIAMOCI... come lo trovate scritto sulla prima pagina di 1° Motoraduno MOTO GP ROMAGNA,Dove si GIRA & SI MAGNA Va' bene cosi ???? AT SALUT !!! SALVO....

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 16/06/2009 18:48:25
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/06/2009 :  09:38:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
grande panther. questo si che è parlare. gli altri, ke stiano nelle loro kantine....

Go to Top of Page

bullo
Bicicletta

Italy

15 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:45:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non vi preoccupate noi non stiamo nelle nostre kantine ,giriamo ,conosciamo tanta gente ,partecipiamo a tanti MOTORADUNI e soprattutto RISPETTIAMO GLI ALTRI forse le mie parole hanno dato fastidio ,ma avevo ben specificato che si trattava solamente di un mio pensiero e non di una critica ,credo inoltre che sia una cosa buona esprimere i propi pareri ma non dando dell'analfabeta alla gente, con questo vi saluto e vi auguro buona strada CON RISPETTO BULLO (per gli amici) KANTINA BIKERS FREE GROUP 1999

kantina bikers free group ps a proposito penna ,ma tu, che moto possiedi!!!!

Edited by - bullo on 18/06/2009 00:04:15
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 18/06/2009 :  00:04:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by bullo

non vi preoccupate noi non stiamo nelle nostre kantine ,giriamo ,conosciamo tanta gente ,partecipiamo a tanti MOTORADUNI e soprattutto RISPETTIAMO GLI ALTRI forse le mie parole hanno dato fastidio ,ma avevo ben specificato che si trattava solamente di un mio pensiero e non di una critica ,credo inoltre che sia una cosa buona esprimere i propi pareri ma non dando dell'analfabeta alla gente, con questo vi saluto e vi auguro buona strada CON RISPETTO BULLO (per gli amici) KANTINA BIKERS FREE GROUP 1999

kantina bikers free group ps a proposito penna ,ma tu, che moto possiedi!!!!

Per quello che mi riguarda le tue parole non mi hanno dato alcun fastidio, anzi.... Semmai ho imparato che esiste un punto di vista particolare (e diverso) a seconda che si parli di motogiro o motoraduno. Imparare cose nuove non è mai un male, anzi...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

bullo
Bicicletta

Italy

15 Posts

Posted - 18/06/2009 :  00:12:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sembra che non tutti la pensino cosi'ma credo sia giusto ,non si puo' essere sempre d'accordo su tutto

Edited by - bullo on 18/06/2009 00:15:32
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 18/06/2009 :  09:42:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ammetto, ho esagerato, mea culpa.
purtroppo quando non ci si vede negli occhi, è fatica
capire il limite e si rischia di passarlo.
ciao bullo
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 19/06/2009 :  21:43:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
We' Penna , ma tu che moto possiedi ??? sono curioso anchio,ce l'hai ancora il Ciao ?

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 20/06/2009 :  10:35:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
guarda su foto, video report

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: