eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Possibile che nevichi in Aprile?
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 20/03/2008 :  11:24:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Sono riuscito a trovare un paio di foto che feci il 1' Aprile del 2003, quando ci fu quell'estate torrida (che creò una marea di problemi e di morti).

Quel giorno venne giù all'improvviso, come se fosse un temporale estivo, ma non era pioggia!!!

Nevicava talmente forte da fare l'effetto "nebbia" impedendo la visione oltre i 100/200 metri.

Poi smise, esattamente come un temporale, e si sciolse tutto nel giro di 24 ore. Fu veramente suggestivo!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 20/03/2008 :  11:30:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ricordo che nel 91 (mi pare o 92) fece una nevicata del signore (circa 50 cm a casa mia, io abito a 700 mt sul livello del mare) a metà aprile, addirittura chiusero le scuole (andavo a scuola a santarcangelo che è sul livello del mare) per una settimana...

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 23/03/2008 :  21:12:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
è possibile che l'unica settimana easy che mi prendo deve fare un tempo di m*#da?!?!

e io che domani volevo andare al passo della calla....

...però il mio orologio in sala continua a dire,SOLE , beato lui!

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 23/03/2008 :  21:46:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
eh mamor.... non so se ti può consolare, ma oggettivamente MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 24/03/2008 :  21:36:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
belllaaaaaaaaaaa!

oggi sfidando il brutto tempo sono arrivato a rocca san casciano!

BBBBEEEELLLLLAAAAA!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:01:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

belllaaaaaaaaaaa!

oggi sfidando il brutto tempo sono arrivato a rocca san casciano!

BBBBEEEELLLLLAAAAA!!!!!!!!!!!!

Soccia oooh, avevi le gomme chiodate?

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:02:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
con la neve mamor???

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:32:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
HAHAHA!

ma va la!

ho la moto che ha le gomme liscie e alle prime goccie di pioggia mi sono cacato e sono tornato verso ravenna! hehehe! però bella esperienza!prima volta in collina. oggi pomeriggio sono andato dalle parti di borello, per fortuna in macchina, e li si che nevicava...fiocchi grossi e soffici.

domani il mio orologio del salotto dice ancora sole, almeno la mattina, e puo essere che ci scappi un altra gitarella con la zavorrina.

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:37:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

HAHAHA!

ma va la!

ho la moto che ha le gomme liscie e alle prime goccie di pioggia mi sono cacato e sono tornato verso ravenna! hehehe! però bella esperienza!prima volta in collina. oggi pomeriggio sono andato dalle parti di borello, per fortuna in macchina, e li si che nevicava...fiocchi grossi e soffici.

domani il mio orologio del salotto dice ancora sole, almeno la mattina, e puo essere che ci scappi un altra gitarella con la zavorrina.

E bravo il nostro mitico MAMOR !!!!!!!!!
E' molto probabile che ci si becchi da qualche parte con il nostro amico "straniero" per vedere il MotoGP davanti ad un mega schermo! Tu che fai? Sei dei nostri?

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 25/03/2008 :  20:14:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie capo per l'invito!

se sarò in romgagna non mancherò!

e se ci sarà anche il sole spero che parta una uscita o no?

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/03/2008 :  22:31:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie capo per l'invito!

se sarò in romgagna non mancherò!

e se ci sarà anche il sole spero che parta una uscita o no?

Non sperare, sii certo!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: