sono passati anni,parecchi anni da quando nelle strade partinicesi e dintorni rombavano i motori.. ..i motori di Amici..i motori di BIKERS.. I motori di chi, come me, e come Noi ha fatto da tempo la sua scelta di vita..su due ruote.. sono nella memoria quegli anni..quei momenti..quel divertimento..quella voglia di stare insieme ed insieme godersi una splendida giornata..un MOTORADUNO che con massima umiltà e ricco di passione e sacrificio ha creato per 3 ANNI TANTO RUMORE E TANTI SORRISI..
BIKERS,AMICI,FRATELLI,APPASSIONATI DI MOTO DI TUTTA LA SICILIA E DI OGNI DOVE...sono lieto ed anche perchè no EMOZIONATO nell'invitarvi al...
____________ " 4* FRIENDS OF GEX"_____________
il 17 MAGGIO 2015 , IN OCCASIONE DEL MIO 30* ESIMO COMPLEANNO vi invito tutti a partecipare alla 4* EDIZIONE di uno dei Motoraduni piu amato ( a detta di molti) e spesso, perchè no, rimpianto dai Bikers Siciliani.
DRINK&FOOD, GAMES, BIKE SHOW, MUSIC, RUN
E TANTO DIVERTIMENTO... la location...PER IL MOMENTO SEGRETA...vi lascerà a bocca aperta.
AMICI MIEI... "MY FRIENDS"...VI ASPETTO, A PARTINICO, A CASA MIA..PER GODERCI INSIEME I VECCHI TEMPI..PER GODERCI INSIEME QUELLO SPIRITO CHE CI ACCOMUNA..PER GODERCI INSIEME UN ALTRO TRAGUARDO DELLA MIA VITA.
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.