eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 Sarà Tuning !?
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mr.Hyde NT
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 22/03/2008 :  12:29:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Mr.Hyde NT's Homepage

Ok, il fatto che io non riesca MAI a star fermo e sia sempre lì a sponghinare nella moto è genetico :)

Giovedì scorso non sapevo cosa fare e ho messo un bel kit XENO a 6000 Kelvin rimpiazzando la H7 che avevo Su.

...la foto è presa di pomeriggio col sole. di sera su strada la luce è uno SPETTACOLO. Nessun abbaglio o riflessi dannosi pur utilizzando un H7 e non un H7R. Ve lo consiglio di cuore. Si vede in tutt'altra maniera

... e anche cose che non servono assolutamente a nulla
ho trovato il cupolino IRIDIUM... e non ho resisitito

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 22/03/2008 :  12:47:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bellissimo il faro... Ci stavo guardando un po' di tempo fa, però mi sembra che si debba mettere uno "scatolotto" da qualche parte sotto la carena che serve per pilotare l'accensione. O sbaglio?

Cmq, complimenti!!!!!!!!!

p.s.
Costo del faro? Pura curiosità...

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

Mr.Hyde NT
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 22/03/2008 :  13:38:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Mr.Hyde NT's Homepage
sì, è la centralina (quella che accumula i 24.000 Volt per poi fare la scarica dentro il bulbo), detta anche ballast (in inglese) ...guarda, onestamente avevo poco tempo e poca voglia di star lì, per cui ho preso un kit da auto (doppio, per due H7) che tanto mi è costato meno di un centinaio di euro e ne ho utilizzato quindi solo Uno.

Se vuoi far le cose per il verso (!) puoi cercare un kit per moto dove tipicamente mettono un ballast per l'appunto più piccolo in modo da poterlo imboscare più agilmente dietro il cruscotto (magari sfrutando un bullone già esistente nel telaio)... è un pò un prenderci in base alla moto che uno ha per capire dove è meglio alloggiare la centralina... ma è comunque un problema che si ricolve sempre.

Io proprio per le dimensioni, per soli 5mm non riuscivo a richiudere il cupolino/faro, perchè messo dietro il tachimetro spingeva troppo sopra il tappo del'abbagliante SX di sopra. Per cui ho semplicmente messo la centralina sotto il cupolinmo iridium imboscata la in fondo che tanto fastidio non dà... i cavi continuano ad essere ben nascosti e non sono nel mezzo, quindi lo tengo così

ciao ;)
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:12:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mr.hide!!! DA SBAVO il tuo tuning,davvero!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: