| Autore |
Discussione  |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 30/06/2009 : 11:49:03
|
da: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=4161
quote: Round 9 - Donington Monday Jun 29 2009Round 9 - Donington INTERVENTO ESEGUITO CON SUCCESSO, HAGA TORNERA’ IN ITALIA NELLA GIORNATA DI DOMANI
Alle 5 di oggi pomeriggio (lunedì) il pilota Ducati Xerox Noriyuki Haga è stato sottoposto con successo alla riduzione della frattura dell'ulna del braccio destro mediante l'applicazione di una placca fissata con dei viti. L'equipe medica del'ospedale City Centre di Derby ha confermato la completa riuscita dell'intervento prospettando un decorso naturale del consolidamento della frattura.
Purtroppo gli ulteriori esami eseguiti per chiarire il dolore alla spalla sinistra hanno evidenziato una frattura plurima alla scapola sinistra. La frattura della scapola non verrà trattata chirurgicamente ma seguirà il normale consolidamento. A parere dei medici questa complicazione non dovrebbe pregiudicare più' del braccio destro il ritorno in sella del pilota giapponese. Noriyuki verrà dimesso domani (Martedì) e farà ritorno in Italia con la famiglia dove inizierà subito le cure fisioterapiche necessarie.
Il pilota del Ducati Xerox Team non presenzierà al prossimo test a Imola ma si confida nel rientro al prossimo evento sul circuito di Brno
::Ducati Xerox Team - Comunicato Stampa::
Sicuramente notizia positiva INBOCCAALLUPO NitroNory 
CAP - CBR954RR |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 01/07/2009 : 15:44:49
|
Speriamo di rivederlo presto in pista!!
P.S.: x Cap: non ti ho risposto nell'altro topic, cmq guarisci presto anche te 
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 01/07/2009 : 15:48:59
|
bene, sono contento. cap, non ci hai ancora detto come ti sei rotto la zucca, quando vuoi...
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 01/07/2009 : 19:23:02
|
Sono stato io,volevo prendere sandro,e lui si e messo in mezzo ;-))
NOOOO dai sto scherzando !!!
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 14:37:40
|
Haga è un pilota troppo casinista. Da anni guida le migliori moto senza mai aver vinto un titolo, spesso sfiorato, spesso buttato via proprio per erroracci. Ricordiamoci anche la squalifica per doping,anni fa;si parlò di efedrina, anche se da tempo si parlava della sua bella vita, di uno stile al limite. Altro che efedrina quella, amici.
IL ROSCIO AL GABBIO |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:05:12
|
con quello che guadagnano, non mi sento dargli torto sulla bella vita.....         |
 |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:13:23
|
Il bella vita era riferito all'utilizzo di sostanze illecite. Chel lì, l'è un testùn
IL ROSCIO AL GABBIO |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:24:08
|
quote: Originally posted by biaggiomi
Il bella vita era riferito all'utilizzo di sostanze illecite. Chel lì, l'è un testùn
IL ROSCIO AL GABBIO
dici eh??.... eh si... mi sa di si...    |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 28/07/2009 : 00:22:36
|
quote: Originally posted by giangia
quote: Originally posted by biaggiomi
IL ROSCIO AL GABBIO
dici eh??.... eh si... mi sa di si...   
Anche tu stai assumendo giangia? Mi raccomando con moderazione...!
         |
 |
|
| |
Discussione  |
|