eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Ma quanto sono belle le donne...
 Nuova discussione

Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:55:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Invito anche voi a mostrare il punto di vista maschile di scenari da vita tipicamente "a due"... Comincio io...

E' sera, sono le 11 meno un quarto. Da una stanza si ode una voce: "Tesoro... Mi prenderesti il tappetino della cucina che ho messo sul terrazzo?" (era stato messo lì, giustamente, per fargli prendere un po' d'aria)

Con scatto felino mi appresto ad agguantare il mitico tappetino quando vedo che... non c'è più!!! Mi guardo BENE in giro... Non lo vedo... Dove può essere finito?? Ovvio!! E' cascato di sotto!

PER FORZA!!! Tirava un vento che portava via anche il Titanic con relativo iceberg attaccato dietro! Senza presine, senza alcun ciappetto, è chiaro che il poveretto vola di sotto.

Tutto è bene, quel che finisce bene... Mi son fatto un giro all'aria aperta (3 gradi in questo momento) per andare a recuperare il nostro caro tappetino, che ora si gode il calduccio di casa, sopra una sedia, in attesa di asciugarsi!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: