eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 ..un saluuuuttt a tutti..
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

willy3
Bicicletta

Italy

23 Posts

Posted - 06/07/2009 :  14:12:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti..
anche se non sono proprio Romagnolo, ho deciso di iscrivermi a questo bel forum..
Mi chiamo Andrea vivo in provincia di Pesaro.. (NON PESARO..!! tanto per chiarire!!!) e ho 33 anni..
Ho una moto kawasaki z750 e vengo spesso in romagna per vacanze e giornate al mare!..
..
spero di diventare vostro amico..
ciaus

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/07/2009 :  15:07:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Willy e Benvenuto!!
Direi che la tua precisazione sul fatto di abitare in provincia è stata molto più che chiara... Essendo il primo a salutarti mi becco chiaramente la medaglia d'oroooooo!

Faremo sicuramente a breve un nuovo raduno del sito, e speriamo di conoscerti di persona!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 06/07/2009 :  18:51:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Ciao e benvenuto!
Ci becchiamo in Panoramica!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 06/07/2009 :  18:57:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ecchime...bIenvenuto!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 06/07/2009 :  20:31:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 06/07/2009 :  21:28:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 08/07/2009 :  08:50:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/07/2009 :  17:45:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao benvenuto/i .....

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

cobra er
Motorino

48 Posts

Posted - 10/07/2009 :  19:46:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao bene vunuto in una gabbia di matti
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: