Motoraduno S.Martino di Venezze 2009 "Festa di S.Rocco" (RO)
2009 August 12
12 Agosto 2009 Motoraduno S.Martino di Venezze "Festa di S.Rocco" (RO)
********************************* La gradevolezza della residenza di campagna, l’ottima posizione e il servizio di buon livello costituiscono i punti di forza dell’agriturismo sempre molto apprezzato dagli ospiti de “le Clementine”. http://www.leclementine.it - BADIA POLESINE (RO) *********************************
ciao a tutti!!..chi sa gentilmente dove si e' svolto il raduno a san martino di venezze, visto che il sottoscritto e altri, partiti di buona lena non siamo riusciti nemmeno a sentirne l'odore?...grazie a tutti e good trip!
Ciao Mirko! Io ed alcuni amici siamo andati a vedere i Calibro09 perchè uno di noi li conosce bene, e lì di moto ce n'erano. Non ho idea se avevano fatto un giro prima, noi siamo arrivati la sera. Voi dove siete passati?
ciao motorav..anche noi siamo arrivati verso le 22,00..ma di moto nemmeno l'ombra..gli organizzatori della fiera poi..hanno categoricamente smentito che sia in fiera che in paese vi sia stato un simile evento..quello che dispiace, e' che a questo punto bisogna sempre telefonare prima, per sapere se effettivamente la manifestazione esiste,onde evitare programmi sballati..(anche se un giretto su due ruote fa sempre piacere..)..ti ringrazio della risp....good trip..mirko
Certo che sono d'accordissimo con te, telefonare e/o informarsi SEMPRE! Sai quante volte mi è capitato di andare a motoraduni o eventi che erano stati disdetti per le cause più svariate (ad esempio pioggia). E' un doppio peccato che non ci siamo beccati, io davvero non vi ho mica visto, miseria!!! Io ed i miei amici ci saremmo fatti volentieri il rientro (noiosissimo in autostrada) in compagnia. Sarà per la prox?