eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Evento: Motoraduno S.Martino di Venezze 2009 "Festa di S.Rocco" (RO)
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/07/2009 :  14:42:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Evento a calendario     Questo evento è
stato visitato
3261 volte
Motoraduno S.Martino di Venezze 2009 "Festa di S.Rocco" (RO) 2009 August 12

Motoraduni ed eventi motociclistici chiudi avviso 12 Agosto 2009
Motoraduno S.Martino di Venezze
"Festa di S.Rocco" (RO)

La gradevolezza della residenza di campagna, l’ottima posizione e il
servizio di buon livello costituiscono i punti di forza dell’agriturismo
sempre molto apprezzato dagli ospiti de “le Clementine”.
http://www.leclementine.it - BADIA POLESINE (RO)

Contatti: Rovigo Eventi - segnalazioni@rovigoeventi.info
Ospiti: CALIBRO9 Live
Ora di inizio spettacolo live: 22:30

Vuoi vedere tutti i motoraduni del Veneto? Clicca qui:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=698

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

mirko
Triciclo

Italy

2 Posts

Posted - 13/08/2009 :  02:06:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti!!..chi sa gentilmente dove si e' svolto il raduno a san martino di venezze, visto che il sottoscritto e altri, partiti di buona lena non siamo riusciti nemmeno a sentirne l'odore?...grazie a tutti e good trip!

mirko
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 13/08/2009 :  10:04:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Mirko! Io ed alcuni amici siamo andati a vedere i Calibro09 perchè uno di noi li conosce bene, e lì di moto ce n'erano. Non ho idea se avevano fatto un giro prima, noi siamo arrivati la sera. Voi dove siete passati?
Go to Top of Page

mirko
Triciclo

Italy

2 Posts

Posted - 13/08/2009 :  19:03:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao motorav..anche noi siamo arrivati verso le 22,00..ma di moto nemmeno l'ombra..gli organizzatori della fiera poi..hanno categoricamente smentito che sia in fiera che in paese vi sia stato un simile evento..quello che dispiace, e' che a questo punto bisogna sempre telefonare prima, per sapere se effettivamente la manifestazione esiste,onde evitare programmi sballati..(anche se un giretto su due ruote fa sempre piacere..)..ti ringrazio della risp....good trip..mirko

mirko
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 13/08/2009 :  19:19:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Certo che sono d'accordissimo con te, telefonare e/o informarsi SEMPRE! Sai quante volte mi è capitato di andare a motoraduni o eventi che erano stati disdetti per le cause più svariate (ad esempio pioggia).
E' un doppio peccato che non ci siamo beccati, io davvero non vi ho mica visto, miseria!!! Io ed i miei amici ci saremmo fatti volentieri il rientro (noiosissimo in autostrada) in compagnia.
Sarà per la prox?
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: