eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Fantastici U2 a Milano
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 14/07/2009 :  16:11:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Cari amici mercoledì ho fatto un giro x la capitale della Padania (contenti loro!!) prima una lunga sosta nella migliore enotoca milanese ... tanto per non perdere il buon "vizio"

e poi ... allo stadio

CAP - CBR954RR

Edited by - CAP on 14/07/2009 16:33:00

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/07/2009 :  16:17:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
beato te. già che c'eri, potevi rimanere x madonna.
mha... quella ciarella che hai in testa....

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 14/07/2009 :  16:28:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Craniata contro una mensola e relativi "punti" .... quindi rasatina localizza!!!

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 14/07/2009 :  16:34:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Ecco fatto .... ho correto la foto con photoshop così mi sono ricresciuti capelli in pochi secondi

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/07/2009 :  19:04:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
cap!!! beato!!! gli u2!!! è uno dei miei desideri andare ad un loro concerto (io vorrei adare a dublino però!!!)...
curiosità... quanto hai pagato il biglietto???

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 14/07/2009 :  19:37:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
adesso siamo sicuri che era una botta di quelle buone!!

...li si' che ci voleva il tuo ferro per fare un po' di slargo!!

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 15/07/2009 :  10:20:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by Julia
curiosità... quanto hai pagato il biglietto???

A milano i costi andavano dai 34,50 (Terzo anello, il mio, dal quale non si sentiva una sega!!) ai 280,00 nella zona VIP più i diritti di ticketone e le spese di spedizione se li compri online

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 15/07/2009 :  10:21:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by lelelento
... era una botta di quelle buone!!

molto dura soprattutto

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 21/07/2009 :  17:44:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
CAP, non ti conosco proprio e forse avremo qualche difficoltà a beccarci (a meno che non te fai una capatina a Roma), ma dopo questo messaggio sei il mio idolo personale!

BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO

Go to Top of Page

biaggiomi
Bicicletta

23 Posts

Posted - 21/07/2009 :  18:15:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ammazza quanto sei brutto, figlio mio

IL ROSCIO AL GABBIO
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 21/07/2009 :  18:25:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by biaggiomi

IL ROSCIO AL GABBIO

Red, questo qua ha bisogno di una pettinata...
Go to Top of Page

biaggiomi
Bicicletta

23 Posts

Posted - 21/07/2009 :  18:28:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Chiama la mammina.
Minchia è arrivato il giustiziere di provincia

IL ROSCIO AL GABBIO
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 21/07/2009 :  18:54:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

IL ROSCIO AL GABBIO

quote:

Chiama la mammina.

IL ROSCIO AL GABBIO

Non ho nè il tempo, nè la voglia di starti a spiegare il perchè
da questo momento sei fuori. Leggi qui sotto, soprattutto la
parte in grassetto:

----------------------------------------------------------------
2.c11
Badare al "tono"
Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza "fisica", delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine" e per questo, come abbiamo visto, è sempre meglio scrivere offline.
Non saranno quindi tollerate offese personali e/o commenti inopportuni. È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?
----------------------------------------------------------------

Il regolamento, per chi lo volesse rileggere per intero è qua:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=65
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 27/07/2009 :  17:16:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by giangia

CAP, non ti conosco proprio e forse avremo qualche difficoltà a beccarci (a meno che non te fai una capatina a Roma), ma dopo questo messaggio sei il mio idolo personale!

Ultimamente ... non vengo spesso a Roma, ma a volte capita o per lavoro o a tromare alcuni amici ...
.... ho 2 posti "preferiti" ... tanto per rimanere in tema "vino": da Trimani zona Porta Pia e da Arcioni in Piazza Crati

RED ... ragazzo con qualche problemino!!!
quote:

quote:Originally posted by biaggiomi
Chiama la mammina.
IL ROSCIO AL GABBIO

Contento lui

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 02/08/2009 :  20:40:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao CAP, non è che per caso hai frequentato il liceo linguistico Oriani di Ravenna? Mi ricordi troppo un mio compagno di classe... Sarebbe troppo forte rivederti dopo tanti anni proprio su un forum di moto!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/08/2009 :  00:01:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by CAP
RED ... ragazzo con qualche problemino!!!
quote:

quote:Originally posted by biaggiomi
Chiama la mammina.
IL ROSCIO AL GABBIO

Contento lui

Già visto CAP, e bannato. Vedrai che adesso è contento.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 03/08/2009 :  14:32:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by motorav

Ciao CAP, non è che per caso hai frequentato il liceo linguistico Oriani di Ravenna? Mi ricordi troppo un mio compagno di classe... Sarebbe troppo forte rivederti dopo tanti anni proprio su un forum di moto!

Sono di Faenza e ho fatto "Ceramiche" cmq

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 03/08/2009 :  21:05:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by CAP

quote:
Originally posted by motorav

Sono di Faenza e ho fatto "Ceramiche" cmq

CAP - CBR954RR

Mo vè, la stessa scuola della Pausini....

Spark
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 04/08/2009 :  08:55:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by Spark
Mo vè, la stessa scuola della Pausini....

.... i migliori faentini e dintorni ... passano tutti da li

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 04/08/2009 :  21:47:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
CAP, ERI ANCHE AL CONCERTO DELLA PAUSINI X CASO? AL PALA DE ANDRè.
M'è SEMBRATO DI VEDERTI TRA I FANS, QUANDO HO
ACCOMPAGNATO MIA FIGLIA

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 05/08/2009 :  09:08:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Con tutto il rispetto x la "Lavra" ... ma non rientro proprio nelle mie preferenze

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: