| Autore |
Discussione  |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 14:45:02
|
Ciao a tutti, sono Luca, grande tifoso di Biaggi, nonchè ex pilota CIV, molti anni fa,per due gare dai. Che altro dirvi? Boh,ciao.
IL ROSCIO AL GABBIO |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 17:46:47
|
Che altro dirci?!??   Eh dai fratello, su, datte una mossa.... Di dove sei?... Pilota CIV???? RACCONTA PORCO MONDO, NO?!?      Benvenuto cmq!     |
Edited by - giangia on 21/07/2009 17:47:12 |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 17:58:42
|
Sono di Milano, piacere fratello. Ho disputato due gare per essere precisi, nulla più dai.
Circa Biaggi che dire? Diciamo che sportivamente odio il Roscio e tutta la combriccola di leccaculo viscidi che lo segue pedissequamente: MEDA,REGGIANI,LUCCHINELLI,CAPIROSSI ecc...
IL ROSCIO AL GABBIO |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:01:07
|
quote: Originally posted by biaggiomi
Sono di Milano, piacere fratello. Ho disputato due gare per essere precisi, nulla più dai.
Circa Biaggi che dire? Diciamo che sportivamente odio il Roscio e tutta la combriccola di leccaculo viscidi che lo segue pedissequamente: MEDA,REGGIANI,LUCCHINELLI,CAPIROSSI ecc...
IL ROSCIO AL GABBIO
alla grande Milanese!!!     odi il Roscio (manco sapevo si potesse chiamare così, ma lasciamo stare) ma raccontaci perchè ami Biaggi...    io amo quella che si portava a letto...     lo ammiro (solo) per quello!!!   |
 |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:12:35
|
Hai ragione, Rossi è quello corretto, che va d'accordo con tutti, zi zi,colui che ha definito Biaggi scorretto, Gibernau uno che fa le bastardate, che ha litigato coi vertici Honda, che ha sputato sulle Michelin, che ha messo in dubbio la regolarità del motore Ducati, che ha evaso per 127.000.000€,record cazzo,che ha insultato Elias, che, ai tempi della 250cc, ha litigato pure con Capirossi. Un santo, cazzo
IL ROSCIO AL GABBIO |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 18:21:35
|
quote: Originally posted by biaggiomi
Hai ragione, Rossi è quello corretto, che va d'accordo con tutti, zi zi,colui che ha definito Biaggi scorretto, Gibernau uno che fa le bastardate, che ha litigato coi vertici Honda, che ha sputato sulle Michelin, che ha messo in dubbio la regolarità del motore Ducati, che ha evaso per 127.000.000€,record cazzo,che ha insultato Elias, che, ai tempi della 250cc, ha litigato pure con Capirossi. Un santo, cazzo
IL ROSCIO AL GABBIO
dai fratello ti si è chiusa la vena.... non ho mai detto che Rossi è corretto, anzi ho scritto chiaro e tondo che ha fatto male a commentare in quella maniera, ma se mi passa Biaggi a 300 all'ora in pista mentre sono quasi fermo, giuro su Dio che quando scendo gli faccio segnare le ossa perchè gliele mischio a suon calci nel culooo!!!! altro che intervista scorretta.....    |
Edited by - giangia on 21/07/2009 18:22:22 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 19:56:41
|
ciao biaggiomi e benvenuto!!!
se guardi e spulci sul forum qua sono in parecchi che per un motivo o per un altro non adorano Rossi, però la domanda di Giangia era un'altra mi pare, ti chiedeva cosa ti piace di Biagi... Se a uno non piace Biagi non vuol mica dire che automaticamente adora Rossi, eh?!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 23/07/2009 : 13:21:19
|
 Anche io sono Biaggista, ma non chiedetemi il perchè  Secondo me, il "tifo" è così: preferisci uno rispetto ad un altro ma senza un preciso motivo...è una cosa che hai "dentro". Indubbiamente Biaggi ha un caratteraccio (Rossi non è da meno!) ma io ammiro il pilota, mica ci devo uscire a cena!!
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|