| Autore |
Discussione  |
|
|
biaggiomi
Bicicletta

23 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 15:46:59
|
Amici, scusate se apro un topic che poco o nulla ha a che fare col motociclismo ma, notando la sparuta presenza di posts, mi sorge il dubbio contingente: siamo in due in questo forum? Cazzo pochi messaggi, pochi topics, poche tope, pochi posts, poche poste italiane.
Partecipate numerosi fratelli, partecipate
IL ROSCIO AL GABBIO |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 17:40:31
|
ah Red, ma tutti gli scoppiettanti che ci sono in giro nella rete te li becchi tutti te?!?   senza offesa Red!!   cmq, se posso permettermi di commentare questo messaggio, caro il mio tifoso di Biaggi, in questo forum io ci sto da un po' e devo dirti che qui dentro si sta molto meglio che in altri posti: si scrivono meno cagate e si legge più volentieri. e tanto per rimanere su un tema a te carissimo (w la passerina) è meglio la qualità che la quantità.  pace fratello!  |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 21/07/2009 : 20:02:47
|
ragazzi... ehm ehm... che dire?
 pochi post???? ma biaggiomi sei andato a leggere quelli passati o hai guardato solo quelli dell'ultim'ora?  
negli ultimi giorni ci sono stati pochi post, è vero, ma ricordati che è periodo di ferie e la gente spesso se ne sta al mare (o in giro in moto)...
cmq un grazie a giangia che dopo un pochino di tempo che non si faceva sentire ci difende a spada tratta, meriti un 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 22/07/2009 : 17:11:30
|
ok ok... basta basta basta....      prima Spark, poi adesso Julia.... aaaah ooooh!!! che me volete far infartà?!?! no eh?!?!? |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 22/07/2009 : 20:20:48
|

Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 28/07/2009 : 00:26:20
|
quote: Originally posted by giangia
ok ok... basta basta basta....      prima Spark, poi adesso Julia.... aaaah ooooh!!! che me volete far infartà?!?! no eh?!?!?
La prossima volta che decidete di ridurlo così AVVISATE, è tre giorni che ci spappola i grappoloni con 'sta storia!  |
Edited by - romano on 28/07/2009 00:26:34 |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 28/07/2009 : 08:39:21
|
quote: Originally posted by romano
quote: Originally posted by giangia
ok ok... basta basta basta....      prima Spark, poi adesso Julia.... aaaah ooooh!!! che me volete far infartà?!?! no eh?!?!?
La prossima volta che decidete di ridurlo così AVVISATE, è tre giorni che ci spappola i grappoloni con 'sta storia! 
Wella!! Allora ogni tanto ci leggi anche tu... 

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
streghetta59
Motorino

38 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 09:13:11
|
come vedi, biaggi, non siamo solo DUE, come tu dici! è vero forse il forum è poco frequentato, rispetto ad altri forum, ma questo non significa che non ci siamo!!! non è un obbligo avere 100.000 utenti a forum, ognuno è libero di leggere dove vuole e le p@ss...ere forse meglio se le cerchi nelle chatt, che ne dici?  qui si fa del motociclismo! mica pizza e fichi?! 

scusate la lontananza ma sono stata un po' presa da altre incombenze, tra cui il lavoro e le ferie, che ho trascorso in giro per l'Italia e l'Austria, anzi, vi metto un topic fresco fresco così date un'occhiata, va bene?
ecco, qui c'è il report delle mie piccole-grandi ferie di quest'anno:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1584

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini |
Edited by - streghetta59 on 11/08/2009 14:41:13 |
 |
|
|
baby73
Triciclo
Italy
  8 Posts |
Posted - 11/08/2009 : 14:33:17
|
e come per magia ......almeno una in piu' c è!!!he he anche perchè ci son finita per sbaglio....heheh
baby |
 |
|
|
streghetta59
Motorino

38 Posts |
|
| |
Discussione  |
|