eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 voglio presentarmi e presentarvi una cosa ...
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 26/07/2009 :  15:10:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
ciao a tutti ,ho trovato questo forum e come appassionato ,non potevo mancare. Mi chiamo Adrian e il mio lavoro e progettare e costruire simulatori. Volevo presentarvi un innovativo simulatore di moto GP.
NON PRENDETELA COME PUBBLICITA , NON E IN VENDITA !!! NON MI SONO REGISTRATO PER VENDERE NULLA solo ed esclusivamente per avere un vostro parere personale . Confrontate il mio simulatore con altri prodotti simili prima di fare commenti,vorrei dei pareri obiettivi,sinceri e da persone che di simulatori di moto ne hanno visti e/o provati. Trovate il video sul mio blog.

http://www.adr-simulatori.blogspot.com

grazie a tutti ,in special modo ai admin del forum .

www.adr-simulatori.blogspot.com

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/07/2009 :  20:39:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 26/07/2009 :  20:51:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e ben arrivato!

Spark
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 26/07/2009 :  21:15:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
quote:
Originally posted by Julia

ciao e benvenuto!!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

ciao , grazie

Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 26/07/2009 :  21:16:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
quote:
Originally posted by Spark

ciao e ben arrivato!

Spark

ciao , grazie

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 27/07/2009 :  11:45:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e Benvenuto!!
Sono andato a vedere il tuo sito e devo dire che sono rimasto molto colpito... COMPLIMENTI!!!

p.s.
Bello anche il video con ingresso stile Century Fox

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 27/07/2009 :  12:04:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle

Ciao e Benvenuto!!
Sono andato a vedere il tuo sito e devo dire che sono rimasto molto colpito... COMPLIMENTI!!!

p.s.
Bello anche il video con ingresso stile Century Fox

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

ciao ,grazie. per il video si puo fare di meglio ...ci sto lavorando...grazie per i complimenti

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 27/07/2009 :  14:14:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 27/07/2009 :  15:14:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
quote:
Originally posted by penna

ciao

ciao penna ....su e giu per la romagna im moto ....lo farei pure io

Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 27/07/2009 :  15:57:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto!

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 27/07/2009 :  15:57:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
se non hai la moto, fallo con il simulatore....

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 28/07/2009 :  22:04:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 12/11/2009 :  10:23:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
ciao amici ....ci siamo un po persi ...molto lavoro ...un saluto a tutti ...ps: d'inverno pero il simulatore e il masssimo...hihiiiii...ciao amici,spero di invitarvi presto a qualche evento ...il primo sulla carta e a Lugano a marzo 2010

Go to Top of Page

boviorn
Bicicletta

Italy

10 Posts

Posted - 13/11/2009 :  21:41:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit boviorn's Homepage
Benvenuto!!!!

gli amici del Majesty
www.majestyclubweb.it
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 19/11/2009 :  10:57:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by simulatoregp

ciao amici ....ci siamo un po persi ...molto lavoro ...un saluto a tutti ...ps: d'inverno pero il simulatore e il masssimo...hihiiiii...ciao amici,spero di invitarvi presto a qualche evento ...il primo sulla carta e a Lugano a marzo 2010

A Luganooo??? Due passi da casa mia...Mi sa che una pedalata ce la faccio volentieri! Sai darmi qualche informazione in più? Oppure basta che mi scrivi.
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 19/11/2009 :  11:47:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
e per il mese di marzo 2010 ...ti avverto quando si fa qua sul forum...ciao a presto

Go to Top of Page

hondina nera metal
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 19/11/2009 :  12:35:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
CIAO BENVENUTO IO SONO ROSSELLA DA PARMA
Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 03/12/2009 :  22:49:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
INVERNO...FREDDO ....pero si lavora molto ...presto novita sul mio sito ...ciao amici e ancora grazie per l'accoglienza !!!

Go to Top of Page

zio gustavo
Motorino

Italy

28 Posts

Posted - 11/12/2009 :  19:33:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto

Go to Top of Page

simulatoregp
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 11/12/2009 :  21:11:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit simulatoregp's Homepage
ciao zio ....grazie

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: