eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 mi presento
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

centaurus
Bicicletta

12 Posts

Posted - 31/07/2009 :  13:32:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti, ero in giro per il web in cerca di notizie per raduni e mi sono imbattuto su questo meraviglioso sito ricco di notizie e di bella gente.
Mi chiamo Ivan e scrivo dalla sicilia - Agrigento.

Bacio le mani.....

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 31/07/2009 :  13:55:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by centaurus

Ciao a tutti, ero in giro per il web in cerca di notizie per raduni e mi sono imbattuto su questo meraviglioso sito ricco di notizie e di bella gente.
Mi chiamo Ivan e scrivo dalla sicilia - Agrigento.

Bacio le mani.....

Ciao Ivan e Benvenutissimo dalla Sicilia!!! Che regione meravigliosa deve essere...

Spero ci delizierai con foto delle vostre strade ed i tuoi itinerari preferiti, nel frattempo ti auguro una buona permanenza in questo forum che molti definiscono una "gabbia di matti"...

p.s.
Medaglia d'oro nei saluti...!! E VAIIIII!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 31/07/2009 :  15:03:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao! e benvenuto!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 31/07/2009 :  15:07:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 31/07/2009 :  15:47:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!

Spark
Go to Top of Page

centaurus
Bicicletta

12 Posts

Posted - 31/07/2009 :  22:24:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie a tutti per l'accoglienza, spero di potervi deliziare prossimamente con foto ed itinerari di questa bella regione.
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 01/08/2009 :  13:21:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie a tutti per l'accoglienza, spero di potervi deliziare prossimamente con foto ed itinerari di questa bella regione.

Ottimo, attendiamo con ansia tue news...
Come si sta oggi ad Agrigento, qui dalle parti di Rimini si muore dal caldo!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

centaurus
Bicicletta

12 Posts

Posted - 01/08/2009 :  16:04:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
anche qui il caldo non scherza, due o tre giorni fa sul copmuter di bordo della moto avevo 39.5 gradi, a Catania 47 .
ci sentiamo più in là, purtroppo sono in ufficio....bye bye
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 02/08/2009 :  01:23:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
aaah centuriò!!! BENVENUTOOOOOOOooooooooooooo!
caldo soffocante? basta darse una rinfrescata pronto uso con biondina stile seguente....

che ne dici eh? te piace il mio regalino???
Go to Top of Page

centaurus
Bicicletta

12 Posts

Posted - 02/08/2009 :  19:57:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
regalino gratitissimo, grazie mille....
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 02/08/2009 :  20:09:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
giangia!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora anche nei saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 02/08/2009 :  21:21:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

regalino gratitissimo, grazie mille....

ne ero stracerto!!
vedi Julia che basta poco per accontentare un uomo?
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 02/08/2009 :  23:11:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
beh allora gradirete anche questo, no?

Julia

www.geentle.it

Edited by - Julia on 02/08/2009 23:11:38
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 03/08/2009 :  06:38:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

beh allora gradirete anche questo, no?

Julia

www.geentle.it

Spark
Go to Top of Page

centaurus
Bicicletta

12 Posts

Posted - 03/08/2009 :  09:36:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bellissima foto, grande julia
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 12/08/2009 :  15:36:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

bellissima foto, grande julia

Mi associo dandoti contemporaneamente il benvenuto!!

x Julia: la prox volta che mi fai una foto fatti riconoscere che ti faccio l'autografo!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 19/08/2009 :  13:03:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
scusate la volgarita'.. in foto e' un bel PEZZO di figh*etta!... ..haha!

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: