eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 Adesivi per tutti, anche personalizzati!!, Leggete e scrivetemi
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cedio78
Bicicletta

18 Posts

Posted - 10/08/2009 :  00:43:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao ragazzi/e...con il permesso del Forum Admin posto questo annuncio:

Se volete rinnovare la livrea della vostra moto con qualche grafica personalizzata, repliche moto gp o sbk, oppure vuole rinnovare gli adesivi originali contattatemi perchè avete trovato la persona giusta.

Posso realizzarvi qualsiasi adesivo:
- numeri personalizzati
- tabelle personalizzate
- nomi cupolino

Quando mi contatterete ci metteremo d'accordo su tutto, inviatemi delle foto di ciò che volete riprodurre oppure esponetemi con idee chiare cosa volete realizzare e ditemi sopratutto dove le volete applicare. Posso realizzarli sia solo intagliati sia stampati e poi intagliati.
Inoltre per chi smanetta con programmi di grafica, oppure chi ha un'immagine o foto e vuole stamparla (a risoluzioni decenti, non vi presentate con immagini sfuocate o dimensioni 100 x 100 pixel) posso realizzarlo in adesivo per applicarlo dove più vi piace.
Per le vostre domande contattatemi, per le personalizzazioni vi invierò bozza dell'adesivo e preventivo di spesa. Per le personalizzazioni solo gente seria, perchè fare un disegno comporta tempo e verrà realizzato solo dopo la conferma dell'ordine.

Ho già realizzato diverse livree, se interessati mandatemi una mail e vi giro qualche foto per mostrarvi i risultati.

Edited by - cedio78 on 21/08/2009 22:25:41
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: