eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 mi presento
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

baby73
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 10/08/2009 :  21:44:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti mi chiamo barbara e sono di trento la mia creatura è un hornet600 sto cercando amici amiche con cui condividere qualche giro

pau barbara

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 10/08/2009 :  21:46:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuta

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 11/08/2009 :  14:43:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ben arrivata Barbara, pensa ero dalle tue parti giusto due settimane fa, al rientro dal mio piccolo giro di ferie...

a presto!

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 11/08/2009 :  18:55:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Finalmente mi hai trovato...!!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/08/2009 :  20:04:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oh ma porca di quella vacca.... Non riesco quasi mai a beccarmi il podio, e quindi mi becco anche questa volta la medaglia di legnoooooo!!!

BENVENUTA!!
Raccontaci un po' di te e di quali giri fate per le belle strade di Trento.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

baby73
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 11/08/2009 :  21:47:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
be diciamo che ancora bei giri ne ho fatti pochi...uno ho la moto da soli 2 mesi- 2 ho un negozio che mi impegna la maggior parte della giornata-3 ho due bimbe ed un marito che nn ama particolarmente le motoquindi la domenica nn posso mancare da casa troppe ore!anche perche il resto dell anno la maggiior parte delle domeniche sono a milano pero se vi capita di passare fatemelo sapere

baby
Go to Top of Page

baby73
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 11/08/2009 :  21:49:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e quale sarebbe il piccolo giro di ferie?be se torni fammelo sapere che un caffe e due chiacchere si ossono sempre fare!premetto che nn sono bikers da molto 2 mesi

baby
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 12/08/2009 :  00:00:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao, qui trovi il report
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=1584
purtroppo le finanze erano ridotte ai minimitermini quindi sono stata via pochissimo, ma sono stati 5 giorni bellissimi, per me...
prox volta che capito dalle tue parti ti avverto, si prende un caffè
gli impegni di mamma li conosco bene, e di (ex) moglie anche... poi ho imparato a gestire la mia vita in modo diverso... ma è un'altra storia

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/08/2009 :  02:09:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao baby! e benvenuta!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

baby73
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 12/08/2009 :  10:56:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ok ti aspetto da quello che ho capito hai figli anche tu.....di dove sei?

baby
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 12/08/2009 :  15:41:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Che bella Trento da passeggiare in moto.... La statale 71 poi, quella che fa Fornace, Lona, Gaggio. Che bei ricordi...!!!

Benvenuta!

Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 12/08/2009 :  19:45:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sono di Viareggio, diciamo che non siamo proprio vicinissime, però ogni tanto vengo su a fare visita ai parenti in Veneto... una visita ci sta anche dalle tue parti, specie ora che ho scoperto il lago di Garda e mi manca di fare il passo Sella e tutto quel che c'è nei dintorni

Paola - Viareggio - http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 17/08/2009 :  16:01:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e ben arrivata anche da Spark!

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 19/08/2009 :  12:59:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
una ragazza che ama le moto e il marito no?.. stanno cambiando i tempi raga'..
bIenvenuta!, lele

Go to Top of Page

pgkmaz
Triciclo

Italy

6 Posts

Posted - 19/08/2009 :  14:36:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit pgkmaz's Homepage
Ciao e ben arrivata, se capito da quelle parti per il solito giro annuale in Trentino mi faccio vivo, se per caso passi tu dalle parti di Ferrara fatti viva.

Gabba Gabba Hey

Ciao da pgkmaz

"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia." (Goethe)
Go to Top of Page

baby73
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 19/08/2009 :  16:29:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ok ciaooo sara fatto

baby
Go to Top of Page

libero
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 22/08/2009 :  16:20:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ben arrivata
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: