eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 la zavorrina si presenta
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 04/01/2008 :  18:46:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Anche se non sono una vera motociclista con tanto di moto al seguito, ma solo una modesta zavorrina che viene scorrazzata di qua e di là, aderisco lo stesso per ciarlare allegramente con voi rudi centauri... in attesa di farci una scorrazzata tutti assieme in quel della costa romagnola & colli

Ciao ciao

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/01/2008 :  00:12:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

Anche se non sono una vera motociclista con tanto di moto al seguito, ma solo una modesta zavorrina che viene scorrazzata di qua e di là, aderisco lo stesso per ciarlare allegramente con voi rudi centauri... in attesa di farci una scorrazzata tutti assieme in quel della costa romagnola & colli

Ciao ciao

Julia

Wellaaaaaaaaaaa, ma benvenuta!

Non vedo l'ora di poter scorazzare tutti assieme...

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 27/02/2008 :  23:21:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciaoooooooooo
Go to Top of Page

FabioGT
Motorino

San Marino

26 Posts

Posted - 27/02/2008 :  23:44:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Ciao ciao

Julia

Ciao Julia... sarà ora di prendere una moto!!!

FABIOGT - SUZUKI GSX-R 1000
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 28/02/2008 :  11:03:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non mi tentare fabio!!!!
comunque finchè ho chi mi scarrozza riesco a resistere

Julia

Go to Top of Page

FabioGT
Motorino

San Marino

26 Posts

Posted - 28/02/2008 :  17:07:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

non mi tentare fabio!!!!
comunque finchè ho chi mi scarrozza riesco a resistere

Julia

Tutto un'altro pianeta, cmq anche alla mia ragazza non riesco a fargli prendere la moto!! si fa scarozzare da me

FABIOGT - SUZUKI GSX-R 1000
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 29/02/2008 :  11:09:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
Ciao ciao e ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 29/02/2008 :  16:32:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by T.W.O. RACING

WWW.TWO-MOTORACING.IT

minkia che fermone!!!!

uazzzz
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 29/02/2008 :  17:09:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by T.W.O. RACING

WWW.TWO-MOTORACING.IT

Bella Two Racing... Che medaglia ti diamo per questo saluto? hihihihi!

Oro, argento e bronzo sono andate.
Ti rimane quella di legno

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 11/03/2009 :  19:51:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao julia, anchio vorrei scorazzare, ciao

sto cercando una ducati sport 1000, nera, biposto, completamente naked, s.o.s. carl.gio@alice.it grazie
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/03/2009 :  20:28:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ma tu sei Julia che scrivevi... ma tu non sei quella che ha scritto...
vabbe!... Ciao JULIAAA!!

testa attaccata e dita sempre accese!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!

Edited by - lelelento on 11/03/2009 20:29:52
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 11/03/2009 :  21:08:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Julia parlaci un po più di Te, quanti annio hai, dove abiti, i tuoi sogni etc, ciao

sto cercando una ducati sport 1000, nera, biposto, completamente naked, s.o.s. carl.gio@alice.it grazie
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/03/2009 :  09:58:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
.....ma, non cercavi una ducati
quote:
Originally posted by studente

Julia parlaci un po più di Te, quanti annio hai, dove abiti, i tuoi sogni etc, ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/03/2009 :  10:01:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
A MENO KE, JULIA NON SIA: SPORTIVA, BI..., NERA, E COMPLETAMENTE NAKEDDD....

Edited by - penna on 12/03/2009 10:03:13
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 12/03/2009 :  12:48:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by penna

.....ma, non cercavi una ducati
quote:
Originally posted by studente

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/03/2009 :  15:33:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
oddio spero di no penna!
mitico mi hai fatto morire dal ridere nonostante il sonno che mi attanaglia in quesot momento per lo smonto notte (e ancora non sono riuscita ad andare a dormire )

per lele: si si sono sempre io... è che Studente ha tirato su un topic vecchio, tutto qua (anzi direi che sono stata una delle prime a mettere i saluti, quindi un topic di un anno fa!)

per Studente: ehm ehm veramente "parlando" qua impareremo a conoscerci... ormai questi pazzi sanno vitamortemiracoli di me (o quasi!)

Julia

www.geentle.it

Edited by - Julia on 12/03/2009 15:35:25
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 12/03/2009 :  19:34:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

A MENO KE, JULIA NON SIA: SPORTIVA, BI..., NERA, E COMPLETAMENTE NAKEDDD....

Troppo forte, troppo .....

Spark
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 12/03/2009 :  22:05:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
e per quelli che non sannovitamortemiracoli?

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/03/2009 :  22:27:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
32enne, originaria di san marino, attualmente vivo a cervia, psicologa attualmente occupata in una cooperativa come educatrice con ragazzi con disagio psichico, aspirante formatrice e libero professionista, adoro tantissime cose troppe per elencarle tutte, sono una persona curiosa ed esperienziale... e poi ah si, fidanzatissima con red

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 12/03/2009 :  22:59:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
per Julia, di profilo sembri molto felice, non rallentare, Ti accorgeresti di altri esseri viventi che non hai in cura, scherzo naturalmente, piacere di conoscertim meglio, ciao

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/03/2009 :  23:02:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
piacere mio...
cmq non sono una clinica al momento attuale almeno...
quindi nessun problema non mordo

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 12/03/2009 :  23:06:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
per Julia, si hai ragione, è un'aspetto che non avevo considerato, chissà però

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 13/03/2009 :  12:31:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
... forse non hai capito:
Lei è la fidanzata di Redeagle che è il capo di questa baracca!!!
Attento a non farti bannare....
(scherzo )

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 13/03/2009 :  12:59:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
bannare, sarebbe niente, devi sapere, che aquila-rossa, è il capo dei
comanche...... e guai a chi gli tocca la sua squaw....

Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 14/03/2009 :  22:22:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusa visto che sei di San Marino, è vero che conviene comprare la moto li? si paga molto meno, se è vero come è vero, mi daresti indicazioni su motosaloni dove posso trovare una moto che mi piace? Ti ringrazio anticipatamente, so che mi aiuterai, ciao

sto cercando una ducati sport 1000, nera, biposto, completamente naked, s.o.s. grazie
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/03/2009 :  22:27:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ehm... veramente io non ho mai comprato una moto a san marino (non ho mai comprato una moto in generale)... in ogni caso se parliamo di punto di vista fiscale, visto che a san marino l'iva (monofase) è del 17 e in italia del 20 come minimo ci sono 3 punti percentuali di differenza... poi cmq conosco diverse persone che da bologna sono venute a san marino per comprare la moto...

di motosaloni non ce ne sono tanti a dire il vero un paio sicuri, il più famoso è quello sulla superstrada (visibile poco dopo entrati sulla sx)... come si chiama nun zo però... se vuoi la prox volta che ci vado vedo di dare un occhio

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: