eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 Foto Tour del giap: Dolomiti e Raticosa
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 25/08/2009 :  18:34:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ragazzi, i giorni 8/9 agosto io con altri 7 amici abbiamo fatto un tour delle dolomiti, sabato 8 abbiamo visto la diga del vajont pranzato sul posto e poi attraverso la val zoldiana passando da forcella staulanza sotto un acqua torrenziale abbiamo "scalato" il passo giau, siamo scesi poi a pecol e abbiamo fatto il passo falzarego arrivando a cenare e pernottare a rocca pietore da un amico hotel patri (57 euro cena-camera 4 posti e colazione!!)
il giorno successivo con un tempo più clemente senza pioggia ci siamo diretti sul passo fedaia e a seguire passo sella-passo gardena-passo campolongo con ritorno dal versante di alleghe e agordo.
siamo andati tutti bene senza nessun problema e ci siamo veramente spataccati!
vi farei vedere volentieri una ventina di foto ma purtroppo sono negato, taggare, postare, bannare... per me è arabo e pensare che sul lavoro sono videoesposto al PC....chiedo aiuto al reggente red

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 09/09/2009 :  17:49:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
red ti sono arrivate le foto che ti ho inviato?
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/09/2009 :  17:59:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giap

red ti sono arrivate le foto che ti ho inviato?

Ciao Giap! Sai che non mi è arrivato nulla? Ti confesso che le aspettavo con una insistente dose di curiosità, ma ho preferito non romperti le balle al riguardo... Please, rimanda che se mi arrivano le metto SUBITO online!!!

p.s.
Non mandarmi UNA mail con tutte le foto, mandami una mail per ogni foto. Lo so che è più brigoso, ma non vorrei che fossero state cancellate dal filtro antispam/antivirus senza che potessi farci nulla!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 09/09/2009 :  18:12:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ueih!!!.. giap, sei ancora vivo. dai tira fuori ste foto,
che finchè non le vedo, stento a credere.....

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 10/09/2009 :  19:38:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
oh! ma chi si rilegge! non rispondi ai messaggi ma almeno ti fai vivo nel sito! sei in ferie?
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 10/09/2009 :  20:33:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ihihihih questi scambi epistolari

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 11/09/2009 :  09:59:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
quali messaggi. poi, sai dove abito.
si, sono a casa ma sto rifacendo il pavimento
nel cesso... in più mi sono inchiodato la schiena.
malattia fino a martedì.
te, sa fatt busgatt???

Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 11/09/2009 :  13:42:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
e vai! ancora in malattia! non avrai mica il coraggio di pretendere il premio partecipazione! cosa fai? il pavimento del cesso? ma come sei ridotto! ah ah ah io vado in giro in motore, in bicicletta e chi più ne ha più ne metta...( fa anche rima)
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 11/09/2009 :  14:16:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
in effetti sembriamo due gay che si sono lasciati! ah ah ah
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/09/2009 :  15:24:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

io non ho detto nulla!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/09/2009 :  15:52:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
SONO ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/09/2009 :  15:56:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
belle giap!!!!!!!!!!!!!!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 11/09/2009 :  15:57:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dì.... Siete belli abbronzati in quelle foto!!

p.s.
Complimenti,la mia è tutta invidia!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 11/09/2009 :  18:21:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

in effetti sembriamo due gay che si sono lasciati! ah ah ah

Che teneri .....

Spark
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 11/09/2009 :  18:22:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Belle Giap! Bel giro!

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/09/2009 :  18:33:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
bei posti giap, ma foto come quelle si possono
reperire ovunque.....
poi quello indicato non sei tu, sembra una scena della
serie fantozzi va in montagna...

Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 12/09/2009 :  20:22:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sono io! sono io! in effetti ho un pò da Fantozzi ma diciamolo quell'abbigliamento non mi rende giustizia! sotto quella tuta antiacido (dell'ANIC) si nasconde un fisico bello proporzionato con muscoli che esaltano il mio profilo armonioso; comunque i miei amici fighetti con le tute antipioggia da sburoni si sono bagnati più di me!
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 13/09/2009 :  08:26:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Tuta anti acido al posto dell'antipioggia!?!?
Azz! Non ci avevo mai pensato! Ce l'ho anche io, è quella che uso sul lavoro (gialla!).
Peccato solo che l'antipioggia l'ho già comprata da un bel pezzo...

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 13/09/2009 :  11:26:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
Spettacolo!!

Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 17/09/2009 :  19:39:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Tuta anti acido al posto dell'antipioggia!?!?
Azz! Non ci avevo mai pensato! Ce l'ho anche io, è quella che uso sul lavoro (gialla!).
Peccato solo che l'antipioggia l'ho già comprata da un bel pezzo...

E' incredibile, a volte le cose più banali come una tuta antiacido poteva fare benissimo lo stesso lavoro (e forse costa meno?) di una tuta antipioggia "standard". Che idea favolosa!!
Chi sa il costo di una tuta antiacido?
Comunque bellissime foto davvero, complimenti!!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/09/2009 :  19:43:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ce le passa l'azienda.

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 18/09/2009 :  17:41:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by penna

ce le passa l'azienda.

Anche a me!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/10/2009 :  12:27:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Nuove foto delle scorribande del giap: RATICOSA !!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 10/10/2009 :  13:22:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie red! che spettacolo! mi ha detto penna che la raticosa ti è famigliare io non ho mai visto così tante moto insieme in vita mia! però va detto che non è molto che giro e il muraglione lo evito ciao
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 10/10/2009 :  13:25:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
per l'ultima foto ribadisco il quiz per penna per dagli il patentino di imolese DOC ( se risponde prima spark lo diamo a lei)in che località mi trovavo?
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 10/10/2009 :  14:04:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage

quote:

per l'ultima foto ribadisco il quiz per penna per dagli il patentino di imolese DOC ( se risponde prima spark lo diamo a lei)in che località mi trovavo?

fontanelice. dove ogni lunedì di pasqua, si svolge la sagra
della pie fritta con tanto di corsa con i somari fra tutti i rioni.
che ne dici giap, partecipiamo anche noi???
io faccio il fantino........

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: