eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 CORNETTI PARA FORCELLE
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy
24 Posts

Posted - 31/03/2008 :  15:42:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
Ciao a tutti vi scrivo per proporvi un G.D.A composto da dei cornetti proteggi forcelle e forcellone visto il gran successo che hanno avuto questi cornetti anche in altri forum e c/o il nostro negozio,sono quì a proporverli.
Il prezzo originario è di 108€ per kit (ant + post) ma se si aderisce G.D.A proposto, il costo sarà di € 75 (ant+post)con tutto il necessario per il montaggio.
Verranno prodotti SOLO di colore NERO, sarà possibile farli anodizzare in seguito ma solamente a quantitativo, quindi se li volete di colore diverso tipo VERDE-ROSSO-BLU-ORO ci dovrà essere una produzione pari ad almeno 24/28 cornetti, pari a 6/7 moto (kit ant+post)
N.B. I cornetti sono IDENTICI, sia per la forcella anteriore che per la posteriore. Cambia solo il perno di attacco.
L'utilità di tali cornetti, sono un pò come i tamponi paratelaio, in caso di caduta essi preservano sia le forcelle che le pinze freno oppure il forcellone per il posteriore.

Al momento mi preme capire chi è interessato all'acquisto e se volete il kit completo (4 cornetti) o solo una coppia per la sola forcella anteriore o forcellone posteriore. Specificare ovviamente anche la moto. Grazie.

Quindi per chi fosse interessato avanti con le adesioni.

G.D.A Da raggiungere almeno N°5/6 moto, equivalente a N° 20/24 kit completi

WWW.TWO-MOTORACING.IT

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 31/03/2008 :  15:49:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao TWO Racing! Ho spostato in quest'area, anche se è un gruppo di acquisto...

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 31/03/2008 :  16:39:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle

Ciao TWO Racing! Ho spostato in quest'area, anche se è un gruppo di acquisto...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Grazie mille hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 01/04/2008 :  11:02:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
perchè non postare una o più immagini?
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 01/04/2008 :  16:54:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
NON immaginavo che esistessero robe di questo tipo.FOTO DIREI!!! Così mi faccio una idea! Grazie...
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 01/04/2008 :  20:47:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
quote:
Originally posted by motofollia

perchè non postare una o più immagini?

Hai ragionissima, mi son dimenticato.......
Ecco le foto:

Se ci sono domande in merito chiedete pure

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 02/04/2008 :  10:46:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
Oggetti che definirei molto utili.

ottimo.
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 02/04/2008 :  11:31:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
quote:

Oggetti che definirei molto utili.

ottimo.

Grazie, come ben tu saprai, in molti team SBK,SS,STK ed anche in trofei minori li utilizzano prorpio per proteggere (come ad es. i tamponi paratelaio) i piedini forcelle e pinze ed i forcelloni posteriori da eventuali danni!!!!!!!!!

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 02/04/2008 :  13:13:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
ma io i paratelaio li definisco "accrocchi spaccatelaio".

questi invece sono davvero interessanti.
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 02/04/2008 :  18:05:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
quote:

ma io i paratelaio li definisco "accrocchi spaccatelaio".

questi invece sono davvero interessanti.

In parte ti posso dar ragione, dipende molto come sono fatti e cmq anche dal tipo di caduta!!!!!!!!!!!

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: