eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 CERCASI GRUPPO MOTOCICLISTI PESCHIERA DEL GARDA
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

umbertocbr600
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 09/04/2008 :  04:16:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao!Sono Umberto, 30anni di Castelnuovo del Garda. sto' cercando dei ragazzi come me, che amino girare in zone limitrofe al lago di garda, iseo, trento, verona... nel weekend. Ho un cbr600rr'07, mi piace andare... ma con criterio e modo... mi piace portare la pelle a casa!! giro sempre con la mia bella zavorrina. Se volete, rispondetemi qui mi fara' molto piacere, altriment chiamatemi 3473672534. Mi farebbe piacere tirar su un bel gruppo di persone simpatiche. Ciao, Umberto

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2008 :  10:34:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by umbertocbr600

Ciao!Sono Umberto, 30anni di Castelnuovo del Garda. sto' cercando dei ragazzi come me, che amino girare in zone limitrofe al lago di garda, iseo, trento, verona... nel weekend. Ho un cbr600rr'07, mi piace andare... ma con criterio e modo... mi piace portare la pelle a casa!! giro sempre con la mia bella zavorrina. Se volete, rispondetemi qui mi fara' molto piacere, altriment chiamatemi 3473672534. Mi farebbe piacere tirar su un bel gruppo di persone simpatiche. Ciao, Umberto

Ciao Umberto!!!
Noi per il ponte del 25 aprile siamo su proprio a Iseo e Garda. Vuoi unirti a noi?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com br /
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 09/04/2008 :  12:56:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai grande, così ci mostri alcune belle strade della zona!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

umbertocbr600
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 09/04/2008 :  17:01:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi fara' sicuramente piacere unirmi a voi in quei giorni... e comunque qui ci sono tanti bei posti dove girare... Spiazzi, e tutta la zona che da' su al al monte baldo pero' ve la sconsiglio perche' ha tornanti troppo stretti.... Mentre quoto fortemente da riva del garda... lago di Tenno e Ledro... da li' poi lago idro ed iseo. Oppure da peschiera, prendete per Affi, e poi per trento su tutta la parte a destra dell'autostrada (bellissima statale) uscita a Rovereto e su per Boscochiesa nuova (li' si che i tornanti hanno da farti godere). Ditemi quando sarete a peschiera e che direzione pensate di prendere... Ciao a presto...
Go to Top of Page

umbertocbr600
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 09/04/2008 :  17:03:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
RIBADISCO FORTEMENTE CHE SONO SEMPRE IN ATTESA DI GRUPPI, O RAGAZZI CHE SIANO PROPRIO DELLE MIE PARTI, PER USCITE NEI WEEKEND!!!! VI ASPETTO NUMEROSI... DAI!!!!!
Go to Top of Page

umbertocbr600
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 06/05/2008 :  18:38:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
DAI!!! CONTO SU DI VOI!!!... FATEVI SENTIRE!!!

umbertocbr600@yahoo.it
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: