eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Giretti in: Veneto e Trentino
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2008 :  23:37:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com br /

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 10/04/2008 :  12:51:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
UHHHH LALLLA'!!!

grande!ci voleva qualche giretto spiegato bene con cartina e percorso!

la scorsa settimana ho fatto piu o meno il secondo giro(treviso, belluno) però sono passato per il passo san boldo tra cison e lago.

bellissimo!

i colli sono stupendi, qualsiasi strada va bene!

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia
Go to Top of Page

Laions
Triciclo

San Marino

3 Posts

Posted - 07/05/2008 :  19:34:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
E' una proposta per un viaggio che vuoi fare? Se si quando?

Hornet 600 modello 2007
Bianco Perla
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 09/05/2008 :  17:41:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao laions!!!!!!!!

grande!mi fa piacere trovarti sempre tra romagnoli!HEHEHE!

beh io ci sono già stato dalle parti di Belluno, Lago di Santa Croce, strada del prosecco, ci abita la mia zavorrina!

presto penso di tornare su! le sagre del vino finisco a luglio!Prosecco Verdisio eccc eccc però lì bisogna andarci in bicicletta.

comuqnue se ti va la prossima volta che vado a trovare la pulzella in veneto te lo dico così possiamo arrivare alle alpi tranquillamente.

rimanendo in romagna: l'altro giorno mi sono fatto il passo del carnaio, sommando la splendida giornata, le curve e la manzanza di auto sono stato benissimo.

questo fine settimana vogalonga, il prossimo o in romagna o da qualche altra parte ti faccio sapere!

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia
Go to Top of Page

Laions
Triciclo

San Marino

3 Posts

Posted - 10/05/2008 :  10:53:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao. Tienimi al correte dei tuoi spostamenti al centro o nord Italia, che se posso giriamo insieme.

Ciao alla prossima uscita.
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: