| Autore |
Discussione  |
|
|
rigia
Bicicletta

Italy
10 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 18:59:15
|
Si tratta dell'officina Tondo Sospensioni, a Fornace Zarattini, dietro la Volvo. Tondo, il titolare, ha aperto come centro sospensioni ( holins ecc...)un paio di anni fa ma poi è diventata una vera e propria officina, dai semplici tagliandi a moto e scooter a trasformazioni di special, ricostruzione moto incidentate ( ne ho viste di tutti i colori lì dentro) Il bello è che il titolare Tondo ti mette a tuo agio , ti tratta con i guanti, ti spiega le cose, trova con te la soluzione giusta al tuo problema, insomma ti tratta come deve essere trattato un cliente e non come certe concessionare che se la tirano e ti fanno pagare la mano d'opera a 40 Euro....... Tondo è anche un esperto pilota, ha corso e vinto molti trofei di scooter e adesso corre con una ducati ... Insomma io ci sono diventato amico ( con tutti i soldi che gli ho lasciato! ) e lo consiglio a tutti!

Gianni Z750S orange Ravenna |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 11/11/2009 : 10:57:54
|
grande rigia!
ho già chiamato per sapere quanto mi verrà a costare il tagliando dei 30.000 km per la mia hornetttina e mi ha fatto un preventivo basso in confronto al mio solito meccanico (fidama) che lavora soprattutto su scooter.
180 euro per olio, controllo generale e registrazione valvole.
cosa ne dici?
http://www.flickr.com/photos/_mamor_/ |
 |
|
|
rigia
Bicicletta

Italy
10 Posts |
Posted - 11/11/2009 : 11:23:59
|
Io a Fidama non gli farei guardare neanche la mia bicicletta....mi stà sulle scatole a pelle.....lo frequentavo quando avevo il Leonardo e mi son sempre trovato male! Vai da Luigi e di che ti mando io ( Gianni Z750S Rossa, ex sv650 ex bandit 1200 ex Hornet900 ecc.....)...che magari mi/ci fa un po' di sconto!!! A parte gli scherzi il prezzo mi sembra onesto, solo per le valvole mi sa che vanno via 2-3 ore di lavoro..... Io la porto proprio oggi a fare il tagliando 
Gianni Z750S orange Ravenna |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 24/11/2009 : 18:24:26
|
tagliando 30.000 km fatto da Tondo officina moto  
il titolare è stato molto disponibile e come dice rigia ha trattato con i guanti sia me che la moto.
(rigia gli ho detto che mi mandavi tu)
prezzo onesto:
220 euro per
olio motore filtro olio filtro aria filo gas (mi si era rotto) controllo gioco valvole
lavoro 70 euri (penso 2 ore)
da consigliare!   
http://www.flickr.com/photos/_mamor_/ |
Edited by - mamor on 24/11/2009 18:27:44 |
 |
|
| |
Discussione  |
|