eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 New entry dalla Toscana !!
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CUORENERO
Triciclo

1 Posts

Posted - 30/10/2009 :  17:03:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio e vivo a Sinalunga, prov di Siena.
Ho 45 anni e sono in possesso di una Tdm900, la quale, ha sostituito la "mitica" 850, "abbandonata" dopo 82000 KM !!
Ho una zavorrina ke non ama fare la zavorrina, infatti tutti i km precedenti, sono stati fatti in solitudine !!
Spero di trovare tanti amici per condividere esperienze ed emozioni!!
Volevo sapere per aderire al motoraduno del 31 ottobre a Montisi come devo fare. GRZ

LAMPS

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 30/10/2009 :  17:10:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Fabrizio e benvenuto!!
82000 km.... Bella cifra Stavo pensando anche io di farci un salto, ma credo che impegni familiari mi tratterrano più del previsto. Sono certo che ci saranno tante occasioni per condividere emozioni in questa gabbia di mattakkioni!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 30/10/2009 :  17:19:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuto in romagna
hai avuto le stesse moto del lelelento..........

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 30/10/2009 :  21:28:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto!!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 31/10/2009 :  07:43:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

boviorn
Bicicletta

Italy

10 Posts

Posted - 31/10/2009 :  18:12:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit boviorn's Homepage
benvenuto!!!

gli amici del Majesty
www.majestyclubweb.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 31/10/2009 :  19:18:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto Fabrizio! Ormai i possessori di TDM stanno cominciando a prendere il sopravvento . Sarà mica perchè è una buona moto?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 31/10/2009 :  20:02:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
o suvviaaa!.. anche se in ritardo il mio intervento e' d'obbligo!

oltre a condividere due motori cosi "sburoni".. posso condividere anche i frulli in solitaria (la zav verrebbe ma i figli non sono ancora gestibili in questo senso...)

la mia amata (850) ha deciso di lasciarmi anno scorso a soli 57000.. era ancora giovane ma gli e' venuto un gran mal di testa dato da tendicatena...come oramai tutti sanno in questo pozzo.. quest'anno ho trovato un bel 900 del 2002 a 8000km! ma che attualmente e' gia arrivato a 15000 e rotti..

pero' te lo devo dire a Fabri'... potevi pure essere del '61 ??

haha, ciao ben arrivato e....

edito per specificare che la nuova bella e' ora nominata Tartaruga Da Masiera ... e ho detto tutto!

Edited by - lelelento on 31/10/2009 20:04:28
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: