eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Elaborazioni, guida e abbigliamento tecnico
 Borse laterali Honda Hornet 2002
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione   

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 29/04/2008 :  16:28:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
scusate,

ho una hornet 2002, sapete se per montare le borse laterali bisogna montare anche dei supporti rigidi?

lo posso fare io o devo andare in officina?

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 29/04/2008 :  20:15:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Purtroppo non so risponderti per la tua nello specifico, ma per la mia è indispensabile montare supporti rigidi.

Hanno un indubbio vantaggio: appoggiandosi anche sulle pedane del passeggero non caricano solo sui tubi del telaio.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 30/04/2008 :  09:28:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by mamor

scusate,

ho una hornet 2002, sapete se per montare le borse laterali bisogna montare anche dei supporti rigidi?

lo posso fare io o devo andare in officina?

http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=1033&lang=it
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 13/05/2008 :  18:11:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
Se hai un pò di dimestichezza con le chiavi, un pò di pazienza il lavoro puoi farlo tu.
Se vuoi mettere delle borse rigide come quelle della givi (è stato psotato il link) hai bisogno si dei telaietti laterali rigidi, per il montaggio delle borse, questi supporti fungono da vero e prorpio telaio per le borsem con agganci e tutto ciò che serve per il montaggio.

N.B Dovrai allungare il cablaggio delle frecce perchè non verranno più posizionate nel loro posto originale, ma bensì su dei supporti che vengono forniti per essere maggiormente visibili una volta montate le borse

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/05/2008 :  22:55:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mo' soccia ragazzi che consulenze...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 13/05/2008 :  23:00:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by redeagle

Mo' soccia ragazzi che consulenze...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

veramente

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 14/05/2008 :  12:00:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sono andato a vedere in negozio, avevano le borse laterali della "camerons" morbide (in cordura). Le ho provate sulla mia hornet '02 ma il marmittone non consente di fissarle a dovere.

sulla qualità di queste borse ho un po di dubbi perchè non prevedevano alcun fissaggio su scheletro rigido, il sistema consisteva solamente in due cinghie che passavano sotto la sella...

alla fine ho preso la sacca da serbatoio sempre della camerons. questa è molto più seria con la possibilità di dividere la faccia di fissaggio dalla borsa vera e propria trasformandosi così in una comodo porta mappa stradale con tasca trasparente impermeabile.

grazie a tutti per i consigli!

Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 14/05/2008 :  14:46:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
quote:
Originally posted by mamor

sono andato a vedere in negozio, avevano le borse laterali della "camerons" morbide (in cordura). Le ho provate sulla mia hornet '02 ma il marmittone non consente di fissarle a dovere.

sulla qualità di queste borse ho un po di dubbi perchè non prevedevano alcun fissaggio su scheletro rigido, il sistema consisteva solamente in due cinghie che passavano sotto la sella...

alla fine ho preso la sacca da serbatoio sempre della camerons. questa è molto più seria con la possibilità di dividere la faccia di fissaggio dalla borsa vera e propria trasformandosi così in una comodo porta mappa stradale con tasca trasparente impermeabile.

grazie a tutti per i consigli!

Le borse laterali morbide, non prevedono quasi mai un telaietto vero e proprio o rigido per il loro montaggio/fissaggio

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/05/2008 :  15:32:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Hai fatto benissimo a prendere la borsa da serbatoio, le borse laterali senza supporto (secondo me) non sono il massimo... Aproposito com'è andata con il copri-sedile antiscivolo per la zavorrina?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 17/05/2008 :  15:55:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bella MAMOR, prese una volta senza supporti rigidi, mai più!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione   
Jump To: