eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 ciao a tutti
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bob54
Triciclo

2 Posts

Posted - 02/01/2010 :  15:34:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti dalla provincia di bologna.mi sono appena iscritto..c'è qualcuno che sia al corrente di un raduno nato casualmente qualche anno fà nel periodo della befana sul passo della calla o del muraglione dove ogni partecipante si porta pane,salame e s. giovese o lambrusco e si fà un'allegro spuntino?mi piacerebbe avere notizie certe e magari parteciparvi tempo permettendo.

Edited by - bob54 on 02/01/2010 17:09:50

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 02/01/2010 :  18:39:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!!!!

prova a dare un occhio al calendario alla data del 6 gennaio, dovrebbe essere piuttosto aggiornato ^___^

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 02/01/2010 :  20:51:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao, che sia la motopancetta?
sentire da cap...

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 02/01/2010 :  21:41:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Bob,benvenuto!
A proposito del raduno da te menzionato ti posso dire ke domani al Passo della Colla (FI) c'e' la Motopancetta,non mi risulta ke ci si portino i viveri da casa ma ke si faccia colazione con uova e pancetta preparati dall'organizzazione...
Io se tutto va per il verso giusto...ci vado.
Lamps

zio Ferdi
Go to Top of Page

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 04/01/2010 :  14:09:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto
a proposito come è stata la motopancettata?
www.motoclubcento.it

Edited by - Magno on 04/01/2010 14:12:04
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 04/01/2010 :  15:50:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Magno

Benvenuto
a proposito come è stata la motopancettata?
www.motoclubcento.it

Ciao Bob e benvenuto!!
Com'è andata la motopancetta? Dì... Potevo mangiare anche meno...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 04/01/2010 :  19:39:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e ben arrivato!

Spark
Go to Top of Page

bob54
Triciclo

2 Posts

Posted - 06/01/2010 :  10:46:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dalle vostre solerti risposte e da quello che ho trovato nel vostro forum penso proprio che si trattasse della motopancetta.per quest'anno me la sono persa, ma me la sono già sottolineata per l'anno prossimo.un grazie a tutti e a risentirci.
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 23/01/2010 :  11:59:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuto! La motopancetta la fanno tutti gli anni...
Almeno una volta nella vita bisogna partecipare!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 25/01/2010 :  11:31:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Eh già, ALMENO una volta nella vita!!
PARTECIPO PARTECIPO e RI-PARTECIPO...

p.s.
Benvenuto!

Edited by - titano on 25/01/2010 11:32:15
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: