eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 19° Winter Bikers - le Foto
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 11/01/2010 :  09:31:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Questa è la Gellery sul sito del motoclub Faenza con le mie foto del raduno
http://www.motoclubfaenza.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=35&catid=61

CAP - CBR954RR

Edited by - CAP on 11/01/2010 09:32:13

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/01/2010 :  18:05:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
zio ferdi. il prossimo anno ti vedrei bene in mezzo a questa tribù.
...ti aspettiamo

su e giù per la romagna...

Edited by - penna on 15/01/2010 18:07:07
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/01/2010 :  21:47:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ecccomi,sono pronto,sono nato pronto,(per andare in moto)
Fate un fischio e...si parte
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 16/01/2010 :  12:23:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mezzo amico non mi hai detto niente del raduno! va bene cosi!tanto non venivo
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 16/01/2010 :  14:00:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
mezzo motociclista.... se voglio pregare, vado in chiesa.

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/01/2010 :  14:43:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 16/01/2010 :  20:20:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusate se ficco il naso...
Ma voi due (Giap & Penna) siete sempre...cosi' ?
Quando vi trovate,che fate,vi prendete a calci sulle carene ?
Magari in curva e contromano...
Scherzo,si capisce che,(in fondo),vi volete bene...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 16/01/2010 :  20:29:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
zio ferdi hai capito tutto! ci vediamo presto sulle strade... ueh! julia come va? tutto bene? ti invio un bacio va la! (col permesso di red)
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/01/2010 :  21:35:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
devi vederli zio...
quando sono insieme bisticciano come marito e moglie

giap...mi sa che il permesso lo devi chiedere alla moglie

bacetto ricambiato

qui tutto bene... solo che il 2010 è iniziato un po' di corsa (e senza moto)... bollono in pentola diversi progetti

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 16/01/2010 :  22:37:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Che ccccariniiiiiii.....
Non vedo l'ora di assistere ad una bella sfuriata
L'amoreeee non e' bellooo se non e' litigarellooooo....
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 18/01/2010 :  19:24:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Ma te PENNA che ci facevi al winter Bike ??? ... Con il tipo di palazzuolo ?

Edited by - salvo on 24/01/2010 01:30:51
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 18/01/2010 :  19:39:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Al wild Dog Cap ... Andiamo ? Ciao !!! Aspetto Rispost ---- > Xiao .. Remenber ?
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 19/01/2010 :  09:52:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
E' praticamente il raduno di casa ... non me ne sono perso neanche 1 edizione però ammetto di andarci quasi regolarmente in auto è troppo vicino x "tirare fuori" la moto

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)

Edited by - CAP on 19/01/2010 09:53:21
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 24/01/2010 :  01:36:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Allora andiamo a fare 4 foto ? si va' a mangiare una pizza, portiamo marco e sandro,e ci tiriamo anche quel tal penna che e' sempre qui,e mai in zir !!! si va ?

naturalmente saluti per tutti !

......>P A N T E R A <......
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 24/01/2010 :  01:42:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
quote:
Originally posted by penna

mezzo motociclista.... se voglio pregare, vado in chiesa.

Ciao Bello ...

............>P A N T E R A <............
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 24/01/2010 :  12:30:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by salvo

Allora andiamo a fare 4 foto ? si va' a mangiare una pizza, portiamo marco e sandro,e ci tiriamo anche quel tal penna che e' sempre qui,e mai in zir !!! si va ?

Ciao Salvo, possiamo fare tutto basta organizzarci ... possiamo fare un giro la domenica in moto e fermarci a mangiare da qualche parte o possiamo organizzarci una cena nella trattoria del campo cross (cucina casalinga a prezzi onesti) ad esempio x martedì 2 febbraio!!
Penna che pensi?
Io per organizzare ci sono ...

Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 24/01/2010 :  18:35:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
E qui mi casca l'asino (Martedi?) Io lavoro, ed ho giusto il sabato e la domenica,quando me la danno ... non possiamo fare Sabato 6? .. Che dite ? una bella magnata,anche dove dici te al campo, ho in zir per le colline, A monte Romano Riapre Luciano !

Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 24/01/2010 :  18:38:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Penna che dici ? ho ai attaccato la moto al chiodo,come ai fatto con la bici ??? Dai aspettimao te ! saluti per tutti,chi si vuole unire ?

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 25/01/2010 :  08:54:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Rettifico quello che ho scritto prima in privato ... x la data non c'è problema, luogo neanche.
L'unico mio vincolo è che per "giro in moto" con mangiata a San Martino in Gattara, il tempo deve essere decente

Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 25/01/2010 :  10:18:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Che voglia che avete di andare in giro in moto... Dì, ma vi fate la borraccia di the caldo da portare in zaino mentre andate?? Fra il freddo, moglie e figliolanza la moto, per il momento, tocca che stia ferma!
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 26/01/2010 :  00:06:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Ok Cap, vediamo i risvolti, aspettiamo penna che dice, e poi decidiamo,per organizare,lo so' sei il N°1 .... Un abbraccio Fratello !!!
(ti Confermo che l'idea dei montecoralli Restaurant mi Piace)

Motorav, pensa' com'e' bello un giorno senza Moglie e senza prole !!!! da schiatta' ... Riscalda i cilindri e unisciti alla banda.....

Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 26/01/2010 :  11:47:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by salvo
Motorav, pensa' com'e' bello un giorno senza Moglie e senza prole !!!! da schiatta' ... Riscalda i cilindri e unisciti alla banda.....

Si scherza, mia Moglie + prole non sono mai stati un impedimento, anzi delle due un incentivo per fare giri in posti più tranquilli, che non guasta mai. Te a casa? Moglie e prole?? Comunque il problema vero è il freddo ed il ghiaccio, si va in terra senza fatica!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/01/2010 :  11:52:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grande Motorav

Julia

www.dipsi.eu

Edited by - Julia on 26/01/2010 11:53:38
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 26/01/2010 :  23:26:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Motorav ,La mia voleva essere una battuta, ma se non ci pensa la moglie,ci pensa la neve,specialmente stasera .... Grande vero Julia ??? Ciao anche a te julia !!! ben trovata !

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: