| Autore |
Discussione  |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 10/02/2008 : 19:20:28
|
bellaaaaaa!
ciao a tutti!
sono appena uscito da una doccia bollente dopo un moto tour di 7 ore in giro per la romagna! mi avevate consigliato un po di posti e oggi ne ho toccati un paio. Forli', cesena, bertinoro, faenza, bagnacavallo, lugo, filetto, ghibullo e sugli argini del lamone fino a russi.Ho incontrato molti motociclisti e mi sono beccato i primi saluti. Rimango ancora un pilota spatentato però oggi ho fatto il mio primo giretto e sono stato da dio!

il prossimo fine settimana spero di tornare a ravenna per darmi alla pazza gioia.
se l'uccello vola basso, stringi il culo e allunga il passo |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 10/02/2008 : 19:49:35
|
quote: Originally posted by mamor
bellaaaaaa!
ciao a tutti!
sono appena uscito da una doccia bollente dopo un moto tour di 7 ore in giro per la romagna! mi avevate consigliato un po di posti e oggi ne ho toccati un paio. Forli', cesena, bertinoro, faenza, bagnacavallo, lugo, filetto, ghibullo e sugli argini del lamone fino a russi.Ho incontrato molti motociclisti e mi sono beccato i primi saluti. Rimango ancora un pilota spatentato però oggi ho fatto il mio primo giretto e sono stato da dio!

il prossimo fine settimana spero di tornare a ravenna per darmi alla pazza gioia.
se l'uccello vola basso, stringi il culo e allunga il passo
Un mito!!! Bravissimo, sfrutta tutti i giorni che puoi, perchè tanto saranno sempre troppo pochi! Ma tu lavori fuori Ravenna e ci sei solo nel WE?

Saluti e lampzzz, RedEagle
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 10/02/2008 : 20:12:28
|
ahahha grande marmor! dai che vai alla grande!!!! Io che sono originaria di San Marino, ma che al momento risiedo metà settimana a lido di savio con redeagle, ti consiglierei anche di fare la superstrada rimini san marino, soprattutto il tratto san marino! è una figata di curve!!!
non vedo l'ora di farla tutti assieme questa primavera!!! (giù di piega da paura!) abbracci a tutti!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!! |
 |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 11:16:44
|
beh come avrete intuito sono uno sbarbatello. Studio a venezia, università di architettura. il prossimo fine spero di tornare giu perchè vorrei anche iscrivermi all'esame di guida!
heheheh!
la strada fino a san marino è bellissima. l'anno scorso ho portato la mia morosa a fare un giro proprio lassù, era in questo periodo e c'era un bellissimo sole. ci siamo ripromessi che la prima uscita in due in moto l'avremmo fatta su quella strada!
non vedo l'ora   
 |
|
|
x_y
Moderatore

13 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 18:54:17
|
quote: Originally posted by mamor
beh come avrete intuito sono uno sbarbatello. Studio a venezia, università di architettura. il prossimo fine spero di tornare giu perchè vorrei anche iscrivermi all'esame di guida!
heheheh!
la strada fino a san marino è bellissima. l'anno scorso ho portato la mia morosa a fare un giro proprio lassù, era in questo periodo e c'era un bellissimo sole. ci siamo ripromessi che la prima uscita in due in moto l'avremmo fatta su quella strada!
non vedo l'ora   
se l'uccello vola basso, stringi il culo e allunga il passo
hahahaha!!! dai sbarbatello...! siamo mica tutti decrepiti qua! 
prima o poi ti portiamo su in Futa, quella si che è una strada pistaiola!!! la conosci?  |
 |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 19:36:03
|
non la conosco ma sembra che tutti ne parlino. beh, un giretto che penso di fare a breve è dalle parti del mercato saraceno fino al passo della ciola.Solo il nome rappresenta. Lassù sono andato per santo stefano a mangiare cacciagione (tordi e allodole) e d'estate fanno piadina e san giovese. conoscete?
per la futa, ma soprattutto per i giri con i scavezza collo,tipo voi, hehehe! aspetterei di avere piu confidenza col mezzo. infatti sto già progettando il ritorno a ravenna per il finesettimana così mi impratichisco e fermo la data per l'esame di guida!
 |
|
|
spankyofoz
Moderatore
9 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 20:23:25
|
non ti far spaventare, sono tutti dei fermoni galattici....... hahahahaha!!!!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|