eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 mega giro!
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 10/02/2008 :  19:20:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bellaaaaaa!

ciao a tutti!

sono appena uscito da una doccia bollente dopo un moto tour di 7 ore in giro per la romagna! mi avevate consigliato un po di posti e oggi ne ho toccati un paio. Forli', cesena, bertinoro, faenza, bagnacavallo, lugo, filetto, ghibullo e sugli argini del lamone fino a russi.Ho incontrato molti motociclisti e mi sono beccato i primi saluti. Rimango ancora un pilota spatentato però oggi ho fatto il mio primo giretto e sono stato da dio!

il prossimo fine settimana spero di tornare a ravenna per darmi alla pazza gioia.

se l'uccello vola basso, stringi il culo e allunga il passo

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/02/2008 :  19:49:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

bellaaaaaa!

ciao a tutti!

sono appena uscito da una doccia bollente dopo un moto tour di 7 ore in giro per la romagna! mi avevate consigliato un po di posti e oggi ne ho toccati un paio. Forli', cesena, bertinoro, faenza, bagnacavallo, lugo, filetto, ghibullo e sugli argini del lamone fino a russi.Ho incontrato molti motociclisti e mi sono beccato i primi saluti. Rimango ancora un pilota spatentato però oggi ho fatto il mio primo giretto e sono stato da dio!

il prossimo fine settimana spero di tornare a ravenna per darmi alla pazza gioia.

Un mito!!!
Bravissimo, sfrutta tutti i giorni che puoi, perchè tanto saranno sempre troppo pochi! Ma tu lavori fuori Ravenna e ci sei solo nel WE?

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 10/02/2008 :  20:12:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ahahha grande marmor!
dai che vai alla grande!!!!
Io che sono originaria di San Marino, ma che al momento risiedo metà settimana a lido di savio con redeagle, ti consiglierei anche di fare la superstrada rimini san marino, soprattutto il tratto san marino!
è una figata di curve!!!

non vedo l'ora di farla tutti assieme questa primavera!!!
(giù di piega da paura!)
abbracci a tutti!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 11/02/2008 :  11:16:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
beh come avrete intuito sono uno sbarbatello.
Studio a venezia, università di architettura. il prossimo fine spero di tornare giu perchè vorrei anche iscrivermi all'esame di guida!

heheheh!

la strada fino a san marino è bellissima. l'anno scorso ho portato la mia morosa a fare un giro proprio lassù, era in questo periodo e c'era un bellissimo sole. ci siamo ripromessi che la prima uscita in due in moto l'avremmo fatta su quella strada!

non vedo l'ora

Go to Top of Page

x_y
Moderatore

13 Posts

Posted - 12/02/2008 :  18:54:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

beh come avrete intuito sono uno sbarbatello.
Studio a venezia, università di architettura. il prossimo fine spero di tornare giu perchè vorrei anche iscrivermi all'esame di guida!

heheheh!

la strada fino a san marino è bellissima. l'anno scorso ho portato la mia morosa a fare un giro proprio lassù, era in questo periodo e c'era un bellissimo sole. ci siamo ripromessi che la prima uscita in due in moto l'avremmo fatta su quella strada!

non vedo l'ora

hahahaha!!! dai sbarbatello...! siamo mica tutti decrepiti qua!

prima o poi ti portiamo su in Futa, quella si che è una strada pistaiola!!! la conosci?
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 12/02/2008 :  19:36:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non la conosco ma sembra che tutti ne parlino. beh, un giretto che penso di fare a breve è dalle parti del mercato saraceno fino al passo della ciola.Solo il nome rappresenta. Lassù sono andato per santo stefano a mangiare cacciagione (tordi e allodole) e d'estate fanno piadina e san giovese. conoscete?

per la futa, ma soprattutto per i giri con i scavezza collo,tipo voi, hehehe! aspetterei di avere piu confidenza col mezzo.
infatti sto già progettando il ritorno a ravenna per il finesettimana così mi impratichisco e fermo la data per l'esame di guida!

Go to Top of Page

spankyofoz
Moderatore

9 Posts

Posted - 12/02/2008 :  20:23:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non ti far spaventare, sono tutti dei fermoni galattici....... hahahahaha!!!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: