BE BOP A LULA 2022 Motoraduno Vicenza (VI)
2022 May 8
08 Maggio 2022 BE BOP A LULA 2022 Motoraduno Vicenza (VI) Organizzatore: Non ho l'età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage
Non ho l'età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage è un contenitore incredibile di "Storie & Cultura". Cosa di meglio di organizzare in concomitanza un evento anni 50? ••• BE-BOP-a-LULA •••
I banchi vintage, design e modernariato ne abbiamo una marea, ci limitiamo ad aggiungere MOTORI, MUSICA & STILE. Classic Car Reunion - Expo di US car d'epoca. Esibizione LIVE dei THE ROTTEN ROCKERS
La manifestazione sarà all'interno di Non ho l'età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage, in esedra di VIALE ROMA. Si ringraziano anticipatamente per il preziosissimo supporto.. • Comune di Vicenza • Assessorato alle Attività Produttive • Mamaloca • La Gigia • TBA
***usa l'hashtag #nonholetàvicenza per Facebook e Instagram le foto migliori riceveranno un dolce omaggio.
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.