eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Scusate il ritardo
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gattopigro
Triciclo

Italy
3 Posts

Posted - 28/01/2010 :  16:52:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit gattopigro's Homepage
Un ciao a tutti,
allora mi presento, sono un Cremonese(TTT)amante delle due ruote, possiedo uno scooterone 600cc Silver Wing Honda, come dicono tanti un "plasticone". Ma io con il mio "bimbo" ho percorso 50.000km in due anni e mezzo, girando sia l'Italia che all'estero, e quest'anno ho un giro ufficiale dalle vostre parti cioè l'amata Romagna, con un coast to coast Tirreno/Adriatico. www.cremonascooterclub.it

Sperando di essere ben accetto tra di Voi vi ringrazio e saluto.

ciao ciao
gattopigro

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 28/01/2010 :  17:34:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/01/2010 :  19:15:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
50.000 km in due anni e mezzo è un gran bel traguardo, quindi non mi rimane altro che darti un caloroso benvenuto!
Raccontaci un po' di più di questo coast to coast, magari si organizza un comitato di benvenuto, no?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 28/01/2010 :  20:08:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Gattopigro benvenuto!
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 28/01/2010 :  21:06:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciau cremunes...
Ciao Gattopigro,benvenuto sono originario della provincia di Cremona anch'io
Da parte mia nessun pregiudizio verso chi viaggia in scooter,anzi,molti viaggi li ho fatti con il mio amico Nicola,(Majesty 400),che non si tira mai indietro quando si tratta di partire
PS/sarai anche pigro ma ne hai fatta di strada,ha ha ha
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 29/01/2010 :  08:29:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao, qua i romagna accettiamo tutti, anche chi gira con ''la vasca da bagno''......

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

gattopigro
Triciclo

Italy

3 Posts

Posted - 29/01/2010 :  19:04:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit gattopigro's Homepage
Il giro chiamato "coast to coast" mar Tirreno-mar Adriatico, con itinerario, CR-Pisa-Pieve Santo Stefano(pernottamento)-Sp258-Rimini-Ravenna-Marina di Ravenna -Sottomarina-CR (Km865). Da Cremona a Carrara autostrada, poi statali e provinciali.Per il pernottamento si pensa all'EURO HOTEL di P.S.Stefano, a Sottomarina ci si va solo tempo permettendo. Se conoscete un ristorante (c/o Rimini)dove si mangia pesce con prezzi onesti! fatemi sapere., io conosco La Posada di Rivabella , altri non saprei.
In attesa di incontrarci per conoscerci e xkè no fare un po' di strada assieme, vi saluto ed abbraccio.

ciao ciao
gattopigro
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 30/01/2010 :  13:18:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Non c'è che dire, davvero una bellissima idea il coast-to-coast. COMPLIMENTI ANCORA!! Appena hai delle date precise metti un messaggio qui sul forum così il calendario verrà aggiornato!
Per curiosità, quanti km sono? (+ o -)

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 30/01/2010 :  15:46:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto anche se hai solo uno scooter!
ciiiao!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 30/01/2010 :  17:32:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Di' con lo scooterone bisognera' chiamarti gattone!
Benvenuto da Ravenna!
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 01/02/2010 :  00:05:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
bENVENUTO ANCHE SE PIGRO,APPARTIENI ALLA MIA FAMIGLIA,I GATTI BEN TROVATO CIAO

............>P A N T E R A <............
Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 01/02/2010 :  00:20:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
quote:
Originally posted by salvo

bENVENUTO ANCHE SE PIGRO,APPARTIENI ALLA MIA FAMIGLIA,I GATTI BEN TROVATO CIAO

Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.

Naturalmente sto' Scherzando !!!

Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 01/02/2010 :  09:33:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!
A Cremona ci sono stato solo una volta (e non per divertimento ) però mi è sembrata una bella città, vivibile e circa mille volte meno inquinata di Milano e dintorni.
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 08/02/2010 :  20:26:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e ben arrivato!

Spark
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: