eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Lelento
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 01/02/2010 :  00:36:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Allora ??? sei intanato in casa ? quande' che metti il naso fuori ???

............>P A N T E R A <............
Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 12/04/2010 :  13:42:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Vedo che sei rientrato !!! Certo dopo la Pasqua i dolci e le Magnate cosa vuoi di piu' un Lelento ??? bene quando si riscalda,io ce' --- Quando Vuoi --- e non fare il Timido ! il caffe' alla Raticosa ho alla colla te lo Offrono........... www.salvorandazzo.eu

Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 12/04/2010 :  20:05:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
salviamo salvo.... , mo ciaoo, sai che non lo avevo letto questo messaggio?, ci siamo quasi il meteo dovrebbe iniziare a scaldare dal fine settimana piu' o meno ...e da li' iniziamo a fare qualche frullo

la raticosa?..ma da dove si passa ?..non mi ricordo piu'..mi vuole un battistrada che faccia da tomtom da frankfrank o salvsalv!..

(ps..per risparmiare sono ancora senza assicuraziaun!..sai noi poveri artisan..)

Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 13/04/2010 :  19:19:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
quote:
Originally posted by lelelento

salviamo salvo.... , mo ciaoo, sai che non lo avevo letto questo messaggio?, ci siamo quasi il meteo dovrebbe iniziare a scaldare dal fine settimana piu' o meno ...e da li' iniziamo a fare qualche frullo

la raticosa?..ma da dove si passa ?..non mi ricordo piu'..mi vuole un battistrada che faccia da tomtom da frankfrank o salvsalv!..

(ps..per risparmiare sono ancora senza assicuraziaun!..sai noi poveri artisan..)

Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 17/04/2010 :  23:37:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Che Cu... Fortuna che hai,piove magari e anche con l'assicurazione,propio un bel giro non si poteva fare,e per il 25 ???

Ps. Domanda ??? >>> la Risposta ????qual'e' ?

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: