| Autore |
Discussione  |
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 00:36:32
|
Allora ??? sei intanato in casa ? quande' che metti il naso fuori ???
 ............>P A N T E R A <............ Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
|
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 12/04/2010 : 13:42:56
|
Vedo che sei rientrato !!! Certo dopo la Pasqua i dolci e le Magnate cosa vuoi di piu' un Lelento ??? bene quando si riscalda,io ce' --- Quando Vuoi --- e non fare il Timido ! il caffe' alla Raticosa ho alla colla te lo Offrono........... www.salvorandazzo.eu
 ............>P A N T E R A <............ Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
|
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 12/04/2010 : 20:05:46
|
salviamo salvo.... , mo ciaoo, sai che non lo avevo letto questo messaggio?, ci siamo quasi il meteo dovrebbe iniziare a scaldare dal fine settimana piu' o meno ...e da li' iniziamo a fare qualche frullo
la raticosa?..ma da dove si passa ?..non mi ricordo piu'..mi vuole un battistrada che faccia da tomtom da frankfrank o salvsalv!.. 
(ps..per risparmiare sono ancora senza assicuraziaun!..sai noi poveri artisan..)
 |
 |
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 13/04/2010 : 19:19:20
|
quote: Originally posted by lelelento
salviamo salvo.... , mo ciaoo, sai che non lo avevo letto questo messaggio?, ci siamo quasi il meteo dovrebbe iniziare a scaldare dal fine settimana piu' o meno ...e da li' iniziamo a fare qualche frullo
la raticosa?..ma da dove si passa ?..non mi ricordo piu'..mi vuole un battistrada che faccia da tomtom da frankfrank o salvsalv!.. 
(ps..per risparmiare sono ancora senza assicuraziaun!..sai noi poveri artisan..)

|
 |
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 23:37:18
|
Che Cu... Fortuna che hai,piove magari e anche con l'assicurazione,propio un bel giro non si poteva fare,e per il 25 ???
Ps. Domanda ??? >>> la Risposta ???? qual'e' ?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|