eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 premilcuore
 Nuova discussione

Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 23/06/2008 :  17:17:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
miei amici tempo fa mi avevano aprlato di un posto vicino a premilcuore dove si puo fare il bagno nel torrente. voi ne sapete qualcosa?

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/06/2008 :  00:16:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se premilcuore è vicino santa sofia, si, il posto esatto si chiama poggia la lastra ed è bellissimo, c'è una cascata di almeno 5 mt di altezza dove ci si può buttare perchè sotto l'acqua è molto alta, l'unico inconveniente è che essendo acqua di fiume è piuttosto fredda e alle 4 il sole cala dietro la collina-montagna...
Per il resto il posto è meraviglioso, con sassi arrotondati per il sole, piscina naturale, cascata e tutto verde intorno, c'è una zona anche per farsi i fanghi naturali...
insomma un paradiso (speriamo che questo caldo duri di modo tale che ci si riesca ad andare).

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 24/06/2008 :  15:21:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bella lì! non sono mai stato ma da come lo descrivono tutti spacca! vi avverto quando vado.

questa mattina ho fatto un gran giro fino al vulcano piu piccolo del mondo!in provincia di FC. Praticamente grande come una gardella!HEHEHEH!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/06/2008 :  11:13:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma Premilcuore è vicino Santa Sofia?
perchè può essere che non stiamo parlando dello stesso posto...
se è quello in ogni caso ci vuole una giornata molto calda (come quelle di questi giorni per esempio)

il vulcano più piccolo d'europa l'ho visto qualche tempo fa (in macchina perchè era brutto tempo) troppo carino!!!

Julia

Edited by - Julia on 25/06/2008 11:14:33
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 27/06/2008 :  11:17:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
arrivi da forlì, poi predappio e premilcuore, se vai dritto fai il passo dei tre faggi nel parco delle faggete casentinesi, stupendo, dopo ti allacci al passo del muraglione a san godenzo.

l'altro ieri io e un mio amico con un gs 1200 da premilcuore abbiamo tagliato per portico san benedetto. La strada non è delle migliori, un po sporca e ci sono tornanti strettissimi, e taglia il parco però ci hanno attraversato la strada per due volte delle lepri e alla fine un bel grosso CINGHIALONE che grugnendo e sculettando è saltato fuorida un cespuglio...

ci siamo fermati dal ridere!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 27/06/2008 :  18:38:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

arrivi da forlì, poi predappio e premilcuore, se vai dritto fai il passo dei tre faggi nel parco delle faggete casentinesi, stupendo, dopo ti allacci al passo del muraglione a san godenzo.

l'altro ieri io e un mio amico con un gs 1200 da premilcuore abbiamo tagliato per portico san benedetto. La strada non è delle migliori, un po sporca e ci sono tornanti strettissimi, e taglia il parco però ci hanno attraversato la strada per due volte delle lepri e alla fine un bel grosso CINGHIALONE che grugnendo e sculettando è saltato fuorida un cespuglio...

ci siamo fermati dal ridere!

anche io voio!!!! lepri e cinghialetti... bellissimo!!!!
Strada da non perdere, quindi assolutamente!!!!

Julia

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: