| Autore |
Discussione  |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
Posted - 07/02/2010 : 21:31:03
|
Pegaso strada da poco uscita di produziona, ma volevo chiedere un opinione a chi l'avesse già provata o ce l'ha, visto che mi si presenta l'opportunità di comprarla. Ne ho letto buone recensioni....voi cosa dite???
www.motoclubcento.it |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 08/02/2010 : 20:57:22
|
Ciao Magno,la Pegaso Strada non l'ho mai provata,a dire il vero ne ho viste pochine in giro  Ricordo pero' di aver letto una comparativa,forse su Motociclismo,dove ne parlavano bene  Domanda:ma dove l'hai pescata?  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 22:57:13
|
Su internet, non ce ne sono tante, ma un paio le ho trovate vicino a casa!!! mi era piaciuto fin quando l'ho vista tempo fa a Padova. E' stata sostituita prestissimo dalla dorsoduro, indubbiamente + affascinante, tecnologica e innovativa, ma mi interessala vecchia pegaso.

www.motoclubcento.it |
 |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
Posted - 17/02/2010 : 18:16:39
|
è bastato parlarne al venditore, me ne ha già trovate altre tre peccato che prima devo vendere la mia e per vendere o cali le braghe o non se ne parla!! 
www.motoclubcento.it |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 17/02/2010 : 20:30:40
|
quote: Originally posted by Magno
è bastato parlarne al venditore, me ne ha già trovate altre tre peccato che prima devo vendere la mia e per vendere o cali le braghe o non se ne parla!! 
www.motoclubcento.it
Magno,proponila al moroso di Gonnalunga,mi sa che gli serve... Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
| |
Discussione  |
|