eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 richiesta x gli amici romani del forum
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 28/02/2010 :  16:22:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusate ragazzi.... sto pensando di trascorrere tre giorni in agosto a Roma con la mia famiglia ....

Non è che mi potete consigliare un quartiere in cui cercare un b&b ?

Grazie!
Spark

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 28/02/2010 :  17:03:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Spark,io non sono di Roma ma quando abbiamo fatto un week end nella capitale ci siamo trovati molto bene in uno degli alberghetti che pullulano in zona stazione Termini
E' molto facile,da li',prendere qualsiasi tipo di mezzo per visitare la citta' e la periferia,oltre alla stazione sopracitata a poca distanza c'e' la metropolitana,il capolinea dei bus urbani e quello dei bus "cabrio" che toccano tutti i luoghi turistici in citta' e fuori
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 28/02/2010 :  18:08:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by zio Ferdi

Ciao Spark,io non sono di Roma ma quando abbiamo fatto un week end nella capitale ci siamo trovati molto bene in uno degli alberghetti che pullulano in zona stazione Termini
E' molto facile,da li',prendere qualsiasi tipo di mezzo per visitare la citta' e la periferia,oltre alla stazione sopracitata a poca distanza c'e' la metropolitana,il capolinea dei bus urbani e quello dei bus "cabrio" che toccano tutti i luoghi turistici in citta' e fuori
Lampss

zio Ferdi

Grazie zio! Farò tesoro del tuo consiglio!

Spark
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 28/02/2010 :  23:05:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Ciao Spark ...anch'io non sono romano, ma ci vado spesso come Zio Ferdi concordo ti consiglio un posto vicino a Termini (soprattutto se vai in treno) la zona non è bellissima ma da li puoi andare ovunque con estrema facilità.
A cena vai da "Felice a Testaccio" se esiste ancora ... lo ricordo con piacere anche se oramai sono passati anni.

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:28:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie mille anche a te Cap!

spark
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: