eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 ciao a tutti bikers!
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mic75
Bicicletta

14 Posts

Posted - 12/03/2010 :  21:44:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
il 2 di aprile ..finalmente ho deciso di organizzarmi per un giretto con la mia bimba (cbr 929) di almeno 4-5 giorni direzione terra di toscana con puntatina tempo permettendo all'isola d'elba ... qualcuno ha una qualche indicazione utile per strade ed itinerari interessanti?

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 12/03/2010 :  22:51:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Mic75,benvenuto
Partendo dal presupposto che la Toscana e' TUTTA bella io mi sento di consigliarti la zona attorno a Siena,e' spettacolare,piena di borghi uno piu' bello dell'altro e di strade che per noi Motociclisti...
Se andrai non perderti assolutamente la strada che da Castelluccio porta a Chianciano,e' considerata una delle piu' belle strade d'Italia,praticamente 7 chilometri di LIBIDINE !!!
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 13/03/2010 :  00:41:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Mic75 benvenuto a te e alla bimba.Concordo con lo Zio,strada favolosa.Anche se da quelle parti sono quasi tutte da fare. Occhio ai velox la Toscana è impestata specie nei centri abitati.
Go to Top of Page

mic75
Bicicletta

14 Posts

Posted - 13/03/2010 :  12:41:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie per il consiglio anche perche' di solito ne anello veramente troppi .... ormai sono un velox abitue'.... dell'isola d'elba cosa ne dite ??
Go to Top of Page

mic75
Bicicletta

14 Posts

Posted - 13/03/2010 :  12:43:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie per la dritta ho gia' evidenziato sul mio itinerario la strada di castelluccio
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 13/03/2010 :  20:04:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mic75

grazie per il consiglio anche perche' di solito ne anello veramente troppi .... ormai sono un velox abitue'.... dell'isola d'elba cosa ne dite ??

L'Elba non la conosco se non attraverso i report di quelli che ci sono stati,ma mi intriga parecchio
Come la Corsica e' zeppa di belle strade sia sul mare che nell'entroterra + un bel po' di sterratoni e strade bianche per chi vuole sporcarsi un po'
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: