| Autore |
Discussione  |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 10:02:01
|
ciao ragazzi,
oggi ho fatto un giro stupendo, sono andato sul passo della calla fino a campigna e attorno alla strada c'era un metro di neve.
gli ultimi 4 km però solo paciugo, si sta sciogliendo tutta le neve.

incredibile c'erano 15 gradi al sole in mezzo alla neve.
però ora ho problemi col sale. da me si è formato uno strato color nero con del pietrisco ancora attaccato (azz delpietrisco....). ho fatto 5 spingardate all'idropulitore con 2 spazzola e sapone, sapone, lavaggio a freddo e lavaggio finale. un pò è migliorato ma c'è ancora un bello strato di nero e qualche sassolino negli anfratti.
vado di spugna,olio di gomito,pazienza e? con cosa?
|
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 13:42:30
|
Sai che non ho capito cosa intendi con "pietrisco" ??
La cosa più fastidiosa (e quasi impossibile) da togliere l'ho provata qualche hanno fa, facendo centinaia di metri sull'asfalto nuovo. I pietrini ricoperti di catrame si sono attaccati alle ruote e da lì venivano sparati dappertutto!
Li ho tolti solo con lancia a bassa pressione ad acqua CALDA , non venivano via in nessuna altra maniera...
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 21:16:00
|
Tanta acqua CALDA,(idropulitrice),tanta PAZIENZA,(duemaronicosi') e se ancora non hai raggiunto il risultato vai di Svitol oppure di WD 40,per i problemi di sale e catrame non c'e' niente di meglio,provare per credere  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 23:56:27
|
grazie ragazzi, domani prendo il wd40 e spero...la mia bimba é conciata male... |
 |
|
|
mamor
Moto 650cc

Italy
 160 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 22:36:39
|
| ok ho preso il prodotto, ma ora ho visto che il ciosso non é solo su parti di metallo ma anche su parti plastiche. Non mi fido molto ad usare il wd40 su plastica....boia d` un can! |
 |
|
| |
Discussione  |
|