| Autore |
Discussione  |
|
|
Aghi
Bicicletta

Italy
 11 Posts |
Posted - 22/03/2010 : 23:25:12
|
Ciao a tutto il forum, ho scoperto per caso ma con immenso piacere questo blog e mi sono iscritto al forum immediatamente Mi chiamo Achille, sono di Pianoro, ridente località sulla SS65 della Futa in provincia di Bologna......grandissimo appassionato di motori e tutto ciò che si muove su ruote e puzza di benzina. Ho 41 anni e da 30 mi muovo con ogni mezzo che abbia almeno due ruote. Ho esordito con un Caballero 50 nel lontano 1980, con cui potevo solo scorrazzare nei campi....fino all'arrivo dell'ambitissima vespa 50 special a 14 anni. Poi.... non stò a raccontarvi tutte le cavalcature che ho avuto fino ad oggi ci vorrebbe troppo spazio, riassumo brevemente: sono partito dal motocross, per passare all'enduro, poi alla strada, da qui alla pista, per poi ritornare all'enduro touring, e nuovamente alla strada, fino ai giorni nostri, sono un felice possessore di una splendida Fazer 1000 FZS, la mia "Briseide". Quindi come nuovo iscritto mi sembra d'obbligo per tutti e spero di conoscere altri appassionati come me. Ciao a tutti
La Moto logora chi non ce l'ha... Life is nothing without the bike.... bike is my life....
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 09:39:22
|
Ciao Achille e benvenuto!  Conosco molto bene Pianoro, la SS65, e quelli che io considero i punti "cardinali" ovvero: la gelateria all'inizio, e lo chalet della raticosa alla fine... Non vedo l'ora che si possa tornare a girare al più presto senza beccarsi 10 raffreddori tutti insieme! 
Sulla Fazer 1000 ci sto facendo tanti pensieri... Come ti trovi? Dicono che sia un po' troppo vuota ai bassi regimi, ma preferisco sentire la verità da chi la usa! 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 10:24:42
|
Ciao Achille,benvenuto  Sei fortunato,praticamente abiti...all'ingresso del luna park  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 10:30:08
|
ciao benvenuto!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
|
|
Aghi
Bicicletta

Italy
 11 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 15:29:13
|
 grazie a tutti per l'accoglienza.
Vi aspetto sulla Futa allora...
@Redeagle: Io sono veramente innamorato della mia FZS 1000 (se non si era capito è quella della foto)... La mia è del 2001, ha il motore a carburatori della R1 depotenziato, ha solo 145 hp E' un buon compromesso tra moto da viaggio per un turismo veloce e una naked sportiva. Io la uso tutti i giorni e fino a 5/6000 rpm è molto piacevole da guidare, e si comporta benissimo anche nel traffico, motore elastico e ha una buona ripresa anche con marcia alta. Se viaggi, è comoda quanto basta, ma se poi ti vuoi divertire, portala fino a 11.500 rpm e si scatena in tutta la sua potenza......e lì godi....
 se vuoi altri pareri fammi sapere.
ciao ciao
 LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA.....Life is nothing without the Bike.... Bike is my life.... |
 |
|
|
Lady83
Motorino

San Marino
 49 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 17:25:06
|
ciao Achille! Benvenuto anche da parte mia!  
perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.. |
 |
|
|
MagMarco
Moto 125cc

75 Posts |
Posted - 23/03/2010 : 20:31:19
|
Ciao Achille. Benvenuto |
 |
|
|