eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Ciao
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

doohan74
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 05/04/2010 :  14:35:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti vicini e lontani mi chiamo michele ho 35 anni sono mezzo romagnolo e mezzo toscan sono di firenze ma ho la ragazza in piemonte e per varie vicissitudine senza moto per ora da un anno ma ho avuto dal 2006 a ora una cbr 1000 06 una gixxer 08 yoshimura e due r1 una nel 2007 e una santander strapreparata esposta la salone di verona anno scorso....beh che dire adesso mi sto documentando sperando presto prima o poi di ritornare in sella ho una grande voglia di tornare in moto e adesso come adesso ho diviso le mie aspettative in tre categorie moto accessibili sogni e sogni quasi impossibili

beh innanzitutto le moto che vorrei e ritengo più accessibili adesso sarebbero una zx10r una gixxer o 750(che mi attira molto) o 1000 niente altro yamaha l'ho già avuta e vorrei cambiare honda nn mi piace pasando ai sogni il mio sguardo è rivolto prima di tutto alla bmw s1000rr colorazione alpine white bellissima vista dal vivo in seconda posizione 1198 e mvagusta quella uscita adesso ma guardando agli euri nn vedo perchè spendere una cifra simile quando con poco più della metà si trovano ottime moto....esperienza con la mia ultima r1 insegnano a me molto e dovrebbero anche verso molti altri....eccoci ai sogni impossibili ma dato che sogni sono per ora è bello parlarne lo stesso....in prima posizione la 1198s versione corsa un oggetto da più di 24mila euri che me la sogno la notte ma appunto è un sogno e quando la odvrei sognare....ah già anche di giorno ad occhi aperti....scusatemi voleva essere una battuta....
in secundis ma potrebbe essere un sogno ma non impossibile ma solo sogno la rsv4 factory o meno dato che adesso sulla versione R c'è quella bella promozione ma ragazzi torniamo al discorso di prima sono sempre 17000

un saluto e aspetto consigli e non frasi di circostanza non voglio altro che consigli diretti per farmi un idea sempre più precisa di pro e contro di tutto quello che è il nostro mondo il mondo moto.

un saluto

michele

Con lo scarico omologato il rumore è limitato....con lo scarico aperto il rumore è da concerto
DB KILLER DOCET!!

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 05/04/2010 :  18:10:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
un saluto.
a proposito qui da noi Cento (FE) c'è una rsv 4 a Km0 a 14 mila €
se ti dovesse interessare.....

www.motoclubcento.it
Go to Top of Page

doohan74
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 05/04/2010 :  18:21:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se si può finanziare se ne può parlare è di un concessionario?

Con lo scarico omologato il rumore è limitato....con lo scarico aperto il rumore è da concerto
DB KILLER DOCET!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/04/2010 :  21:37:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Michele e Benvenuto!
Meno male che hai detto "per ora" senza moto, mi raccomando tienici aggiornati sulle tue scelte e/o acquisti!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

doohan74
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 07/04/2010 :  01:02:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
certo che la scelta o meglio i desideri per ora sono ampi ma piano piano se mi date una mano in base a ciò che ho scritto ci capirò ancora di più e il campo si restringerà fino a trovare tre quattro candidate al max...

DB KILLER DOCET!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2010 :  19:45:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

doohan74
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 07/04/2010 :  22:49:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie.........vi terrò aggiornati....intanto il 16 di questo mese proverò la brutale 990r e poi se volete vi farò un mini report....

DB KILLER DOCET!!
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 08/04/2010 :  10:20:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto su questo forum!
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 08/04/2010 :  13:21:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
che presentazione benvenuto anche da parte mia

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 09/04/2010 :  21:08:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao... sognatore e benvenuto
Se posso dirti come la penso io,ti dico che a certi "livelli" le moto si equivalgono un po' tutte e quindi,come hai accennato tu,non ha molto senso sputtanarsi un fracasso di euri per una moto che chilo piu' chilo meno/kw piu' kw meno/carbonio qui/titanio la'...e' come le altre...
Io quando vedo/leggo di moto che per vari motivi costano 20/30mila euro penso:bon,10mila per una bella enduro,10mila per una buona ed onesta sportiva e 10 mila per una moto per mia moglie che la desidera tanto...
Questo e' il mio personale punto di vista,penso sia una follia pagare 1000 euro in piu'per ogni hg di peso in meno o per ogni cavallo in piu',partendo comunque da prezzi che sono tutt'altro che bassi
Morale:accattati una moto che ti piace senza...svenarti!!!
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 12/04/2010 :  18:05:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Michele! Concordo al 100% con lo zio Ferdi, e aggiungo che non ha senso cercare una moto che faccia tante cose, piuttosto prendine due che facciano bene quello per cui sono progettate. Ho potuto girare solo di prova su un gixxer 1000, bellissimooo!!!
Go to Top of Page

pera
Triciclo

1 Posts

Posted - 12/06/2010 :  10:13:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io mi chiamo stelvio abito in bergamo e ho comprato da poco una wstrom 650 vorrei venire dalle vostre parti una volta in moto mi puoi consigliare qualche itinerario facil

e e bello.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 13/06/2010 :  17:26:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao pera!

benvenuto!

io ti consiglio di postare la tua presentazione aprendo un nuovo topic, così è più evidente e si evita di inondare i saluti di un altro utente

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: