eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 termocoperte,gomme,catena,cerchi,olio ecc ecc
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 08/08/2008 :  11:56:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
un po di pezzi dalla mia cantina:

pezzi nuovi

- olio castrol power race 1 100% sintetico gradazione 10w-40------1lt 15€, 4lt 50€
- catena regina mod gpz passo 520 135 maglie nuova ancora confezionata-----100€

pezzi usati

- termocoperte cap-it mod sport, ottime condizioni, usate 20 volte, con custodia originale----200€
- cerchi ant+post x r6 my 05 con o senza dischi, senza parastrappi ecc ecc usati come doppi cerchi per l acqua,
gia montati con rain bridgestone(che regalo)--------vendo 350€ con dischi-250€ senza dischi
- gomme michelin power race 2 doppia mescola, usate 2 turni in pista misure 120-180 ----------150€ 1 treno, 250€ 2 treni

simonekobra
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 14/04/2009 :  17:47:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Hai ancora l'articolo:

termocoperte cap-it mod sport, ottime condizioni, usate 20 volte, con custodia originale----200€

Fammi sapere
Grazie
Ciao
328 4189590
Go to Top of Page

powernick
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 22/04/2009 :  17:10:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit powernick's Homepage
quote:
Originally posted by simonekobra

Hai ancora l'articolo:

termocoperte cap-it mod sport, ottime condizioni, usate 20 volte, con custodia originale----200€

Fammi sapere
Grazie
Ciao

http://www.motopower.org/gallery2/d/31510-1/NICKFIRMA08.gif
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 24/04/2009 :  11:24:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ahime non le ho piu, vendute

ti serve altro?

scusa il ritardo della risposta
Go to Top of Page

simonekobra
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 24/04/2009 :  11:46:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao, non so, che hai a disposizione?
Io ho un 748 s Hai qualcosa che può essermi utile ???
:)

Grazie
Ciao
simonekobra#yahoo.it
328 4189590
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 24/04/2009 :  14:44:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
olio e catena ancora disponibili, poi tuta e casco e gomme nuove o usate pochissimo (quelle che smonto dalla moto con cui faccio un trofeo) a volontà

insomma piu o meno tutto e quello che non ho posso procurarlo con buoni sconti

ciao
Go to Top of Page

simonekobra
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 24/04/2009 :  15:53:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ok, Gomme nuove o usate, mi interessano ...
Che prezzi hai? che gomme sono? 120 - 180 ?
Grazie
Ciao
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 24/04/2009 :  16:16:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
nuove quelle che vuoi e in base a quella che vuoi ti do il prezzo

usate ho le michelin power one nuovo modello, doppia mescola ant e post, sono quelle che vengono usate nel monomarca honda(il mio appunto) e nella michelin power cup
per queste 100 euro a treno, hanno al massimi 4 turni da 20 minuti scarsi

misure: 120ant 180 post
Go to Top of Page

simonekobra
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 24/04/2009 :  16:29:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io ho sempre usato pirelli diablo sc 2
Nuove ..
Mandami qualche foto delle tue usate (poco :) )
Grazie
Ciao
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 24/04/2009 :  18:02:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
leggi in giro i commenti delle nuove power one, non hanno nulla da invidiare alle pirelli, sono molto simili sia nella guida che nel feeling.
io guidavo con le pirelli 2 anni fa.
l anno scorso usavo le michelin power race, non te le avrei consigliate, molto piu simili alle dunlop: spigolose, più difficili

mandami la tua mail che ti giro le foto

Ciao
Go to Top of Page

simonekobra
Triciclo

Italy

5 Posts

Posted - 27/04/2009 :  08:37:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
simonekobra@yahoo.it
Go to Top of Page

Falco 1
Triciclo

Italy

1 Posts

Posted - 04/12/2009 :  20:16:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Sto cercando delle termocoperte usate a buon prezzo e naturalmente ... funzionanti, vorrei avere qualche contatto tel per parlare direttamente con chi le ha!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: