eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 new entry
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bikerlady
Triciclo

4 Posts

Posted - 07/04/2010 :  21:45:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti, lieta di conoscervi!

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 08/04/2010 :  10:20:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta!!!
Che bello un'altra motociclista, cominciamo ad essere parecchie qui eh?

ciiiao
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 08/04/2010 :  13:18:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Bene ... Bene ...

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

bikerlady
Triciclo

4 Posts

Posted - 09/04/2010 :  15:41:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie del benvenuto, ho qlc difficoltà però ad usare il forum anche per rispondere c'ho messo un pochino per capire dove scrivere, non sn molto pratica; ma un pò alla volta imparerò.
Ciao a tutti.
Go to Top of Page

bikerlady
Triciclo

4 Posts

Posted - 09/04/2010 :  15:45:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Perchè è scritto tutto in inglese in qst forum??
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 09/04/2010 :  18:29:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
inglese?... uelcome babi...

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2010 :  20:07:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by bikerlady

Perchè è scritto tutto in inglese in qst forum??

Beh, proprio tutto tutto, no, però ammetto che ci sono ancora delle parti non tradotte. Con calma vedrai che arriverà ad essere tutto in Italiano!
Purtroppo non ho avuto molto tempo ultimamente da dedicare alla traduzione.... Sigh Sigh....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 09/04/2010 :  20:45:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao...Bikerlady, ,benvenuta
Sono il curiosone del forum,quindi...didoveseichemotohaiquantiannihaiviaggispessooconlamotocivaisoloalbar?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 09/04/2010 :  21:56:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao benvenuta!
Grande zio Ferdi! sei riuscito a concentrare tutto in una riga!

rock a manetta
Mik

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/04/2010 :  16:34:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 12/04/2010 :  17:59:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta Lady Biker! Mi aggancio ai saluti e confermo: i romagnoli forumisti sono circondati da donne, roba da non credere!
Go to Top of Page

bikerlady
Triciclo

4 Posts

Posted - 07/09/2010 :  19:00:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
hei, ma c'è qlc altra bikerina di padova o vicinanze in qst forum?
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 07/09/2010 :  20:52:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Lady ,a dire il vero mi stavo chiedendo che fine hanno fatto le "bikerine" del sito ,e' da un po' che latitano...
Di PD pero' penso che non ce ne siano
Tu che moto hai?
Lampss

zio Ferdi

Il tempo non passa,il tempo...arriva.
Go to Top of Page

adrenalina
Triciclo

Italy

3 Posts

Posted - 14/09/2010 :  09:47:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
salve a tutti finalmente ci sono anch'io...........
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 16/09/2010 :  21:07:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Adrenalina benvenuto
PS/ti sei accodato alla presentazione di Bikerlady,no problem,ci pensa il buon Red a sistemarti...
Red...Reed...Reeeeed...c'e'daspostareunonuovochehaparcheggiatomaleeee!!!
Lampss

zio Ferdi

Il tempo non passa,il tempo...arriva.
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: