eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Yuhuuuuu....c'e' nessunoooo?
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 09/04/2010 :  18:06:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma ciao...patatoni!!!
Cos'avete fatto mentre ero assente?
Io,a parte sgranare dei gran rosari di saracche a tutti i pc e affini ,mi sono fatto qualche bel giretto al lago di Garda e sulle colline di Parma,(Bardi,Bedonia,Borgotaro...)
Adesso vado a curiosare nei post
Lampss

zio Ferdi

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 09/04/2010 :  18:38:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
io sono ancora "in sospensione".. le' fredd!... certo che a quanto leggo Zio sei proprio ok, giro organizzato in elenco alfabetico hi! (Bardi,Bedonia,Borgotaro...) ..potevi aggiungere Brugnolo e
Berlini...

si scherza e'?...

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2010 :  20:05:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ALEEEEEEEEEEEEE, lo zio Ferdi ha risolto i suoi problemi con il router adsl!! Allora era quello?
Grande Ferdi!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 09/04/2010 :  21:45:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ha ha ha,bellali',non l'avevo notato
Per Red,si,era il router,ti ho scritto una mail per spiegarti che...non ci ho capito una beata m@zz@
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/04/2010 :  21:51:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Gli informatici sono una bruttissima razza, stanne alla larga...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: